![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
CITAZIONE (News)
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 10:11 Da: Mascalucia (CT) Utente Nr.: 11.565 Feedback: 1 (100%) ![]() 3523-2025-1820 ![]() deadflower81 ![]() |
Davvero carino come gioco e le cose da fare sono davvero tante. Per adesso ho avuto modo di provare solo il paladino e il minatore.
Mi sa che stavolta abbandonerò per davvero Animal Crossing ![]() Per quanto riguarda le richieste di amicizia è possibile usare questo topic? Dei 75 amici registrati ne ho uno solo che ho visto giocare e con il quale ci siamo scambiati qualche "applauso" per i relativi traguardi raggiunti. Ma ancora nessuna co-op. Se volete aggiungetemi, fatemi sapere tramite messaggio privato... ma tenete in considerazione che non ho ancora acquistato il DLC. -------------------- Videogamer since... tantotempofa
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Wed 16 October 2013 - 19:02 Da: Piacenza Utente Nr.: 61.537 Feedback: 0 (0%) ![]() 1693-0518-6477 ![]() Nich_87 ![]() |
Davvero carino come gioco e le cose da fare sono davvero tante. Per adesso ho avuto modo di provare solo il paladino e il minatore. Mi sa che stavolta abbandonerò per davvero Animal Crossing ![]() Per quanto riguarda le richieste di amicizia è possibile usare questo topic? Dei 75 amici registrati ne ho uno solo che ho visto giocare e con il quale ci siamo scambiati qualche "applauso" per i relativi traguardi raggiunti. Ma ancora nessuna co-op. Se volete aggiungetemi, fatemi sapere tramite messaggio privato... ma tenete in considerazione che non ho ancora acquistato il DLC. Potrebbe essere interessante fare un elenco dei codici amico per giocare in co-op (anche se permette un numero massimo di 3...) Nel frattempo aggiungimi! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:32 |