![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
CITAZIONE (News)
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sat 22 July 2006 - 12:38 Da: Lodi Utente Nr.: 12.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 4441-9703-8360 ![]() |
in giro si legge che è praticamente possibile fare tutto senza distribuire statistiche, dato che agli alti lv l'equip aiuta in tutto.
Quello che ti posso dire è, però, che io sto tirando su un mago e ho dato tutti i punti in int (prima) e fortuna (dopo) e le abilità come taglialegna ed estrazione stanno diventando davvero una pena da livellare. Senza dare un punto a forza e con i tool base non c'è speranza che gatheri le risorse dalla seconda città un po', figurati. Il problema è che questi tool non si trovano con facilità. Ma se vuoi i tool più avanzati o te li fai passare oppure te li crafti (e quindi ti serve fabbro alto, ma credo che le professioni di craft abbiano lo stesso gap). Ma occhio che le skill ce le devi avere del livello giusto, altrimenti non li puoi comunque usare, quindi conviene comunque farmare risorse anche di basso livello. in spoiler qualche dritta » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Dextino il Monday 29 September 2014 - 17:52 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:05 |