![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
CITAZIONE (News)
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sat 22 July 2006 - 12:38 Da: Lodi Utente Nr.: 12.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 4441-9703-8360 ![]() |
io sono circa a 17 ore di gioco... ti posso dire che il gioco mi sta piacendo davvero parecchio, il motore dei mestieri è davvero intrigante e sembra anche parecchio "complesso". Più che un Animal Crossing con elementi action io lo vedrei come uno Skyrim in miniatura, se proprio dobbiamo fare dei paragoni.
Per come lo sto giocando, devo dire che - tutto sommato - è un po' semplice. Livellare i mestieri richiede un certo impegno, ma secondo me è tutto un po' troppo semplice. Probabilmente questo cambierà nel corso del gioco dato che ho già trovato qualche mostro davvero imbattibile per come sono messo adesso. La storia è secondo me il suo punto debole, per me andare avanti è quasi un peso, ma sei praticamente costretto dalla necessità di sbloccare nuovi luoghi. Probabilmente il gioco darà il meglio di sè una volta terminato, quando si potrà accedere a tutto ma non sarà semplice fare tutto quello che si vuole. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:05 |