![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 809 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 21:47 Da: Arezzo Utente Nr.: 33.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 4914-7161-6116 ![]() nabbestia ![]() |
Ma parlando del gioco, avrei qualche domanda:
1) E' possibile che Faih e Zelda facciano pochissimo danno rispetto ad altri pg? Le detesto.. 2)I drop sono casuali o devo fare livelli specifici per caso? Non riesco a trovare armi decenti per un sacco di pg, come faih, il goron ed altri (ho ancora quelle con 70 di danno, i nemici non vanno giù neanche a pregare) PS: Non so se il topic adatto riguardando il titolo, nel caso spostate.. ![]() Messaggio modificato da eXo. il Tuesday 23 September 2014 - 15:33 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.791 Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04 Utente Nr.: 58.030 Feedback: 3 (100%) ![]() 4554 - 0359 - 1014 ![]() Sandalo92 ![]() 6100 - 2412 - 8508 ![]() |
Ma parlando del gioco, avrei qualche domanda: 1) E' possibile che Faih e Zelda facciano pochissimo danno rispetto ad altri pg? Le detesto.. 2)I drop sono casuali o devo fare livelli specifici per caso? Non riesco a trovare armi decenti per un sacco di pg, come faih, il goron ed altri (ho ancora quelle con 70 di danno, i nemici non vanno giù neanche a pregare) PS: Non so se il topic adatto riguardando il titolo, nel caso spostate.. ![]() 1) No no, è solo un caso! Basta allenarli e farli salire di livello, fai conto che per Zelda ho trovato l'arma attualmente più forte tra il mio armamentario generale che fa 195 di danno ![]() ![]() 2) Se vai al negozio di pozioni prima d'incominciare una missione, ti da la possibilità di comprare due pozioni inizialmente: una che ti permette di trovare più armi e l'altra che ti permette di trovare armi con più stelline, entrambe si esauriscono al termine della missione successiva all'utilizzo! Prova così, anche se in realtà io di armi più forti ne ho trovate semplicemente giocando! Mi accodo a quanto detto da rda. Ero stra-convinto che sarebbe finita come One Piece Pirate Warriors: giocate le prime due missioni, mi ha annoiato, portato dentro in Feltrinelli. E invece completamente al contrario delle mie aspettative non mi ci sono staccato finché non ho finito la modalità Leggenda ![]() Oltre a tutto ciò che ha descritto rda, aggiungerei che è anche strapieno di riferimenti alla serie... E non parlo delle ambientazioni o delle armi, ma delle piccole cose! Ma anche qui va giocato, altrimenti sarebbero spoiler ![]() Concludo con due considerazioni: utilizzare Link equivale e barare, è troppo sgravo. Quando invece ho utilizzato Ganondorf per la prima volta mi sono gasato un sacco perché è l'ignoranza fatta personaggio. È in assoluto il mio personaggio preferito del gioco, i macelli che fa lui non li fa nessuno ![]() -------------------- Il trofeo più bello della Games Week 2014... ![]() Ultimi titoli giocati: Playstation 4: J-Stars Victory VS + Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix Wii U: Super Smash Bros. for Wii U New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna PS Vita: Murasaki Baby LG V10: Pokèmon GO! >>> Il Mirabolante Mercatino del Sandalo! <<< In vendita tutti i miei Amiibo! Tante offerte su giochi, console e tanto altro!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 09:02 |