![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 18:48 Da: Roma Utente Nr.: 896 Feedback: 0 (0%) ![]() 3738-0731-7523 ![]() KensirouKasumi ![]() |
Ieri sono riuscito a ritirare dal gamestop solo Hyrule Warriors (versione liscia, la limited non mi interessava) e non la limited di Curtain Call in quanto non era arrivata nemmeno una copia...
Non ho capito una cosa sul dlc : una volta registrato il gioco, cosa bisogna fare per scaricare i costumi gratuiti di ganondorf? Messaggio modificato da Kensirou il Saturday 20 September 2014 - 13:41 -------------------- ![]() おまえはもう死んでいる! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 809 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 21:47 Da: Arezzo Utente Nr.: 33.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 4914-7161-6116 ![]() nabbestia ![]() |
Ieri sono riuscito a ritirare dal gamestop solo Hyrule Warriors (versione liscia, la limited non mi interessava) e non la limited di Curtain Call in quanto non era arrivata nemmeno una copia... Non ho capito una cosa sul dlc : una volta registrato il gioco, cosa bisogna fare per scaricare i costumi gratuiti di ganondorf? Devi controllare sul sito del club nintendo quando appare il codice. Si trova sulla home subito dopo aver loggato. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 18:48 Da: Roma Utente Nr.: 896 Feedback: 0 (0%) ![]() 3738-0731-7523 ![]() KensirouKasumi ![]() |
Ieri sono riuscito a ritirare dal gamestop solo Hyrule Warriors (versione liscia, la limited non mi interessava) e non la limited di Curtain Call in quanto non era arrivata nemmeno una copia... Non ho capito una cosa sul dlc : una volta registrato il gioco, cosa bisogna fare per scaricare i costumi gratuiti di ganondorf? Devi controllare sul sito del club nintendo quando appare il codice. Si trova sulla home subito dopo aver loggato. Ma intendi sul banner in alto dopo essersi loggati? A me il codice non è mai apparso, e ho provato più volte. Il gioco, invece, risulta correttamente registrato. Cosa posso fare? -------------------- ![]() おまえはもう死んでいる! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 09:07 |