![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 612 Iscritto il: Mon 10 March 2008 - 22:15 Da: Torino Utente Nr.: 25.963 Feedback: 0 (0%) ![]() 4554 - 0009 - 8785 ![]() Samatarou ![]() |
![]() Sviluppatore: Indies Zero Corporation, Ltd. Distributore: Square Enix Genere: musicale Data d'uscita: 19/09/2014 Sito ufficiale: link CITAZIONE (News)
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
controlla il codice prodotto che hai sullo scontrino,vai sul sito e vedi se è quello della limited o della normale
io controllando tempo fa mi accorsi che era quello della normale,quando sono andato per cambiarlo con la limited da 50€ non me l'hanno fatto fare e ho prenotato quella da 40,probabilmente ti è successa la stessa cosa e non hai controllato il codice qualcuno che ha preso la limited da 50€ rippa i 2 cd?io il mio non l'ho aperto e non lo voglio aprire comunque gioco splendido,ho chiuso il 3ds adesso ma ho ancora il gioco aperto,a una rapida occhiata mi pare che le canzoni importanti ci siano tutte,anzi,di alcune mi sa che ci sono un po' troppi "remix" e i nuovi sistemi di controllo sono ottimi,iniziava a farmi male la mano destra dopo un po' di canzoni col pennino e sono passato al sistema con L e l'analogico se siamo in parecchi a prenderlo si potrebbe fare un torneo,o un campionato -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:10 |