![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
![]() Sviluppatore: PlatinumGames Distributore: Nintendo Genere: azione, lotta Data d'uscita: 24/10/2014 Sito ufficiale: link CITAZIONE (News)
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Uhm, ripeto: ha il suo fascino, ma da quando questi tecnicismi son "alla mercé di tutti" gli si sta dando importanza superiore a quella effettiva.
Per restare nel tuo esempio: l'auto è bellissima, comodissima, profumata ed il motore ben bilanciato a parte quando la si parcheggia perchè in retromarcia fa un ticchettio strano... stai sicuro che il blog "miocugginoknowbest/forumfree.net" scriverà "ah, peccato mi sarebbe piaciuto che pure in retromarcia fosse silenziosissima!" e che milioni di altri siti riporteranno questa constatazione come "quest'auto è rumorosa!". Lo so pure io che non è colpa di chi i test li ha effettuati, ma un po' lo è per la (auto?)referenza e l'importanza che han assunto tali disamine (è giusto sottolineare il ticchettio... ma bisogna anche ricordarsi che per la stragrande maggioranza del tempo e dei contesti la si guida viaggiando verso avanti!). Messaggio modificato da uriel7 il Thursday 18 September 2014 - 12:31 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Uhm, ripeto: ha il suo fascino, ma da quando questi tecnicismi son "alla mercé di tutti" gli si sta dando importanza superiore a quella effettiva. Per restare nel tuo esempio: l'auto è bellissima, comodissima, profumata ed il motore ben bilanciato a parte quando la si parcheggia perchè in retromarcia fa un ticchettio strano... stai sicuro che il blog "miocugginoknowbest/forumfree.net" scriverà "ah, peccato mi sarebbe piaciuto che pure in retromarcia fosse silenziosissima!" e che milioni di altri siti riporteranno questa constatazione come "quest'auto è rumorosa!". Lo so pure io che non è colpa di chi i test li ha effettuati, ma un po' lo è per la (auto?)referenza e l'importanza che han assunto tali disamine (è giusto sottolineare il ticchettio... ma bisogna anche ricordarsi che per la stragrande maggioranza del tempo e dei contesti la si guida viaggiando verso avanti!). Si, di sicuro la stampa sensazionalista si ferma sul puntiglioso, ed infatti le cose vanno viste in base al contesto. Per un gioco come Bayo, un framerate che oscilla, è come un ticchettio che c'è quando viaggio verso avanti, non in retromarcia. Dargli troppa importanza fa male si, ma anche dargliene poca. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:36 |