![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Non ce la fate ad aspettare il 3 ottobre per mettere le mani su Super Smash Bros. per Nintendo 3DS? Niente panico, perché Nintendo renderà disponibile una demo la settimana prossima, precisamente il 19 settembre! Ma la notizia è un'altra. A partire da oggi, membri selezionati del Club Nintendo riceveranno non uno, non due, non tre... ma ben quattro codici per scaricare in anteprima la demo. Dalla news sul sito ufficiale di Nintendo Italia: CITAZIONE La demo di gioco del Club Nintendo permette di giocare illimitatamente e offre la modalità Smash con cinque personaggi giocabili (Mario, l’Abitante, Link, Pikachu e Mega Man), una arena (Battlefield) e la possibilità di giocare in multiplayer locale con amici possessori di Nintendo 3DS e 2DS che hanno scaricato la demo sulla propria console. La demo disponibile la prossima settimana, avrà le stesse caratteristiche, ma potrà essere avviata per un massimo di 30 volte. Il suo peso è di 1.429 blocchi (circa 180 MB). Non vi basta? Siamo su GBArl.it, quindi è già disponibile un topic in cui poter generosamente donare i vostri codici qualora siate selezionati da Nintendo. Il thread funzionerà allo stesso modo di quello per la Versione di Benvenuto di Tomodachi Life (tutte le regole sono comunque scritte al primo post). Che la battaglia abbia inizio! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.246 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 14:47 Utente Nr.: 23.344 Feedback: 2 (100%) ![]() 0259-0352-5096 ![]() Switch01 ![]() |
Ma finché il gioco va a 60 fps con il 3D acceso che ce ne importa se quando lo si chiude l'OS ci mette qualche secondo a riprendersi?
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#3
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Non è al limite, non è ottimizzato che è una altra cosa, abbastanza grave, hanno avuto tutto il tempo per farlo funzionare nei migliori dei modi, invece preferiscono risparmiare, i risultati si devono. Gira incollato fisso a 60fps col 3D. L'ottimizzazione c'è tutta su quel misero dual core ARM da 100Mhz e su quella schifosa Pica 2000. Componenti del genere è già tanto che spingono quello che spingono. A volta la gente dimentica su cosa girano i giochi del 3DS. Girano su hardware di cellulari del periodo del nokia N8. Ma finché il gioco va a 60 fps con il 3D acceso che ce ne importa se quando lo si chiude l'OS ci mette qualche secondo a riprendersi? ![]() Giusto un po' di colore e lato tecnico. Fa riflettere su certe scelte. La mia idea è che il new 3ds è nato menter si stava facendo smash bros su 3ds. Messaggio modificato da CapRichard il Friday 12 September 2014 - 22:29 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:50 |