![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
L'ultimo Direct incentrato su Bayonetta 2 non ha svelato proprio tutto. Ecco dunque le ultimissime news.
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Sun 14 November 2004 - 09:03 Utente Nr.: 2.866 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io invece bestemmio sul fatto che:
1 questo forum non mi ha mandato le notifiche del topic ed ho perso l'occasione per prenderlo al GS 2 Il GS online l'ho controllato ogni santo giorno e solo ieri hanno fatto apparire La first! 3 Il gioco di GS stavolta non mi è piaciuto affatto perchè sta presa in giro di mettere 3 copie in croce (Impossibile che ce ne stavanoi di piu perchè parliamo di WIIU e non PS4!!) ha fatto veramente schifo!!! Il colmo potrebbe essere soloc he facciano un altra buffonata come mario kart 8, la cui limited è riapparsa disponibile solo online dopo il D1 IO per una mano l'avevo preordinata dall'amazon fr e speriamo che tenga senza sorprese! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Io invece bestemmio sul fatto che: 1 questo forum non mi ha mandato le notifiche del topic ed ho perso l'occasione per prenderlo al GS 2 Il GS online l'ho controllato ogni santo giorno e solo ieri hanno fatto apparire La first! 3 Il gioco di GS stavolta non mi è piaciuto affatto perchè sta presa in giro di mettere 3 copie in croce (Impossibile che ce ne stavanoi di piu perchè parliamo di WIIU e non PS4!!) ha fatto veramente schifo!!! Il colmo potrebbe essere soloc he facciano un altra buffonata come mario kart 8, la cui limited è riapparsa disponibile solo online dopo il D1 IO per una mano l'avevo preordinata dall'amazon fr e speriamo che tenga senza sorprese! CITAZIONE Diablo, cra20060123 has just posted a reply to a topic that you have subscribed to titled "[Wii U] Ancora nuove informazioni su Bayonetta 2". The topic can be found here: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=97...view=getnewpost There may be more replies to this topic, but only 1 email is sent per board visit for each subscribed topic. This is to limit the amount of mail that is sent to your inbox. Unsubscribing: -------------- You can unsubscribe at any time by logging into your control panel and clicking on the "View Topics" link. Regards, The .: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer team. http://www.gbarl.it/index.php Libero di bestemmiare ma il forum ti ha correttamente notificato il primo post dove veniva segnalata la possibilità di prenotare il gioco ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Sun 14 November 2004 - 09:03 Utente Nr.: 2.866 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io invece bestemmio sul fatto che: 1 questo forum non mi ha mandato le notifiche del topic ed ho perso l'occasione per prenderlo al GS 2 Il GS online l'ho controllato ogni santo giorno e solo ieri hanno fatto apparire La first! 3 Il gioco di GS stavolta non mi è piaciuto affatto perchè sta presa in giro di mettere 3 copie in croce (Impossibile che ce ne stavanoi di piu perchè parliamo di WIIU e non PS4!!) ha fatto veramente schifo!!! Il colmo potrebbe essere soloc he facciano un altra buffonata come mario kart 8, la cui limited è riapparsa disponibile solo online dopo il D1 IO per una mano l'avevo preordinata dall'amazon fr e speriamo che tenga senza sorprese! QUOTE Diablo, cra20060123 has just posted a reply to a topic that you have subscribed to titled "[Wii U] Ancora nuove informazioni su Bayonetta 2". The topic can be found here: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=97...view=getnewpost There may be more replies to this topic, but only 1 email is sent per board visit for each subscribed topic. This is to limit the amount of mail that is sent to your inbox. Unsubscribing: -------------- You can unsubscribe at any time by logging into your control panel and clicking on the "View Topics" link. Regards, The .: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer team. http://www.gbarl.it/index.php Libero di bestemmiare ma il forum ti ha correttamente notificato il primo post dove veniva segnalata la possibilità di prenotare il gioco ![]() Grazie per la segnalazione ora controllerò che fine abbia fatto questa email. Se la trovo, perché non le ricevo ad ogni risposta? Sulle bestemmie non sai quante ne sto tirando per la mossa fatta dal GS ! Messaggio modificato da Diablo il Thursday 11 September 2014 - 10:55 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:02 |