![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.324 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Finalmente una data per l'edizione Wii U di Watch Dogs, attraverso il solito annuncio su Twitter: sarà disponibile a partire dal 20 novembre. Non è stato specificato l'anno, ma visto che si era parlato di autunno 2014, dovrebbero mancare soltanto un paio di mesi e anche i fan Nintendo potranno provare la-non-più-ultima fatica di Ubisoft. Si ringrazia alucard86 per la segnalazione. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 773 Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 08:51 Utente Nr.: 54.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Leggendo i commenti vorrei chiedere: ma c'è qualcuno che lo prenderà? XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 697 Iscritto il: Sat 20 November 2010 - 18:43 Da: TREVISO Utente Nr.: 51.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Leggendo i commenti vorrei chiedere: ma c'è qualcuno che lo prenderà? XD Io sicuramente e vi piego pure perche' Chi come me ha comprato una wiiu non e' mica scontato che possieda anche un xbox p ps3 p4 Chi compra console nintendo sa' benissimo che giochi potra usare e quali non vedranno MAI LA LUCE Io personalmente ho deciso per wiiu e la versione per wiiu comprero' NOn ho mai giocato di conseguenza alla versione per altre console quindi il problema non si pone |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
NOn ho mai giocato di conseguenza alla versione per altre console quindi il problema non si pone Il problema è gli utenti come te sono veramente pochi. Senza tirare in ballo la differenza di prezzo tra la versione Wii U e le altre, c'è da dire che ormai mezzo mondo ha comprato/finito il gioco su qualche altra piattaforma. Se a questo ci aggiungiamo che il gioco, a mio avviso, è mediocre ed estremamente sopravvalutato è normale aspettarsi delle vendite abbastanza basse. Per quanto riguarda Bayonetta, anche se non ho mai amato il titolo, spero che venda bene per dare una scossa a questa console che a mio avviso ha un enorme potenziale. Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Thursday 11 September 2014 - 07:58 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 697 Iscritto il: Sat 20 November 2010 - 18:43 Da: TREVISO Utente Nr.: 51.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
NOn ho mai giocato di conseguenza alla versione per altre console quindi il problema non si pone Il problema è gli utenti come te sono veramente pochi. Senza tirare in ballo la differenza di prezzo tra la versione Wii U e le altre, c'è da dire che ormai mezzo mondo ha comprato/finito il gioco su qualche altra piattaforma. Se a questo ci aggiungiamo che il gioco, a mio avviso, è mediocre ed estremamente sopravvalutato è normale aspettarsi delle vendite abbastanza basse. Per quanto riguarda Bayonetta, anche se non ho mai amato il titolo, spero che venda bene per dare una scossa a questa console che a mio avviso ha un enorme potenziale. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 259 Iscritto il: Wed 14 September 2011 - 15:02 Utente Nr.: 55.916 Feedback: 0 (0%) ![]() |
NOn ho mai giocato di conseguenza alla versione per altre console quindi il problema non si pone Il problema è gli utenti come te sono veramente pochi. Senza tirare in ballo la differenza di prezzo tra la versione Wii U e le altre, c'è da dire che ormai mezzo mondo ha comprato/finito il gioco su qualche altra piattaforma. Se a questo ci aggiungiamo che il gioco, a mio avviso, è mediocre ed estremamente sopravvalutato è normale aspettarsi delle vendite abbastanza basse. Per quanto riguarda Bayonetta, anche se non ho mai amato il titolo, spero che venda bene per dare una scossa a questa console che a mio avviso ha un enorme potenziale. Ma io penso che non ce l'avesse con te, penso volesse dire che sono le software house (ubisoft in questo caso) che non se ne frega di sviluppare su tutte le console perchè gli utenti che gli portano più soldi hanno più di una console. -------------------- Il fumetto di Mega Man finalmente in italiano!
http://archiemegaman.blogspot.it/ Se i giochi conosciuti da tutti ti hanno stancato, qui potrai trovare informazioni su giochi di tutte le età, che pochi conoscono, ma che sono comunque da giocare: http://underratedgems.blogspot.com/ Forum di traduzioni(fumetti, mang e giochi): http://traversetown.forumfree.it/ » Clicca per leggere lo Spoiler! « E ora Metroid! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 12:32 |