![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti,ultimamente mi è venuta voglia di giocare ai capitoli pokemon per GBA (hack rom comprese),e dato che tra poco andrò all'università,stavo pensando di giocarci durante le ore buche.
Il quesito è:con che cosa gioco?Ho un 3DS XL con DsTwo ma non mi sembra il caso di portarselo in giro,e riguardo al giocarci sul cellulare non mi trovo tanto bene con il touch screen. Ora,voi mi consigliereste l'acquisto di un GBA micro e relativa flashcard?Si trovano a prezzi abbordabili? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 404 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 18:38 Utente Nr.: 3.861 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vorrei inserirlo anch'io su ebay, ho la versiona azzura completa (confezione e manualistica sono in condizioni da negozio). Aperto solo una volta per provare l'EZ-Flash 3 e poi mai più riaperto.
Ho dato uno sguardo ai prezzi, variano da circa 40 euro in asta a 400 euro con prezzo fisso, quest'ultimo e' la versione famicom credo. Dato che non sono interessato alle aste, penso di chiedere poco sotto i 100 euro, se il reale valore attuale di mercato, dovesse discostarsi troppo dai 100 preferisco tenerlo. Secondo voi puo starci date le condizioni? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Vorrei inserirlo anch'io su ebay, ho la versiona azzura completa (confezione e manualistica sono in condizioni da negozio). Aperto solo una volta per provare l'EZ-Flash 3 e poi mai più riaperto. Ho dato uno sguardo ai prezzi, variano da circa 40 euro in asta a 400 euro con prezzo fisso, quest'ultimo e' la versione famicom credo. Dato che non sono interessato alle aste, penso di chiedere poco sotto i 100 euro, se il reale valore attuale di mercato, dovesse discostarsi troppo dai 100 preferisco tenerlo. Secondo voi puo starci date le condizioni? Io non sono un collezionista ma mi faccio due ragionamenti di buon senso...suppongo che quelle versioni rare da 400 euro siano nuove sigillate, ad ogni modo sono prezzi decisamente da squilibrati per oggetti che talvolta trovi in svendita nei negozietti a 50€, ripeto, il fatto che su ebay uno voglia vendermi un'ovetto kinder dell'84 a 700€ ed in giro in quel momento non se ne trovino altri, non significa che quello sia il vero valore...poi ovvio che il prezzo lo fanno il collezionista che acquista ed il venditore che vende... Tornando alla console, se è PERFETTA, identica al nuovo senza un segno con tutti i manuali sigillati e mai aperti, senza nemmeno una ditata...non escludo che un pazzo che te lo paghi anche 70-80€ lo trovi prima o poi...bisogna anche vedere quanto sei disposto a cercare e quanta pazienza hai per aspettare, magari riesci a piazzarlo anche meglio se davvero in condizioni pari al nuovo...ma ripeto, le mie sono tutte chiacchere da NON COLLEZIONISTA. Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Wednesday 10 September 2014 - 15:42 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:35 |