![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti,ultimamente mi è venuta voglia di giocare ai capitoli pokemon per GBA (hack rom comprese),e dato che tra poco andrò all'università,stavo pensando di giocarci durante le ore buche.
Il quesito è:con che cosa gioco?Ho un 3DS XL con DsTwo ma non mi sembra il caso di portarselo in giro,e riguardo al giocarci sul cellulare non mi trovo tanto bene con il touch screen. Ora,voi mi consigliereste l'acquisto di un GBA micro e relativa flashcard?Si trovano a prezzi abbordabili? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Salve a tutti,ultimamente mi è venuta voglia di giocare ai capitoli pokemon per GBA (hack rom comprese),e dato che tra poco andrò all'università,stavo pensando di giocarci durante le ore buche. Il quesito è:con che cosa gioco?Ho un 3DS XL con DsTwo ma non mi sembra il caso di portarselo in giro,e riguardo al giocarci sul cellulare non mi trovo tanto bene con il touch screen. Ora,voi mi consigliereste l'acquisto di un GBA micro e relativa flashcard?Si trovano a prezzi abbordabili? Si trovano a prezzi abbordabili se non pretendi scatole manuali ecc, o che la console sia perfetta...probabilmente allo stesso prezzo della flashcard che ci abbinerai...forse, 40 totali? ma per il bene della tua vista, lascia perdere, meglio un gba sp sempre piccolino ma più accettabile... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 477 Iscritto il: Sat 27 February 2010 - 20:52 Da: Toussaint Utente Nr.: 44.941 Feedback: 0 (0%) ![]() 3222-5544-5726 ![]() AutumnWalker ![]() |
Salve a tutti,ultimamente mi è venuta voglia di giocare ai capitoli pokemon per GBA (hack rom comprese),e dato che tra poco andrò all'università,stavo pensando di giocarci durante le ore buche. Il quesito è:con che cosa gioco?Ho un 3DS XL con DsTwo ma non mi sembra il caso di portarselo in giro,e riguardo al giocarci sul cellulare non mi trovo tanto bene con il touch screen. Ora,voi mi consigliereste l'acquisto di un GBA micro e relativa flashcard?Si trovano a prezzi abbordabili? Si trovano a prezzi abbordabili se non pretendi scatole manuali ecc, o che la console sia perfetta...probabilmente allo stesso prezzo della flashcard che ci abbinerai...forse, 40 totali? ma per il bene della tua vista, lascia perdere, meglio un gba sp sempre piccolino ma più accettabile... Mah sinceramente io il Micro l'ho sempre trovato comodissimo e con un ottimo schermo,di gran lunga superiore all'SP (quello normale,l'altro con lo schermo "diverso" non l'ho mai provato) . In questi giorni nei momenti liberi lo sto utilizzando moltissimo,una partitella veloce a Pokèmon Smeraldo tanto per ahaha ![]() Poi essendo così piccolo e tascabile è praticamente perfetto per l'utilizzo che ne vorrebbe fare lui. Nessun problema di vista poi anzi...Avevo iniziato sull'SP ma era proprio li che mi dava noia...Qua è un altro mondo.Ultra definito e coloratissimo xD (poi se uno ha già problemi alla vista di suo allora è un'altra storia eh xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Mah sinceramente io il Micro l'ho sempre trovato comodissimo e con un ottimo schermo,di gran lunga superiore all'SP (quello normale,l'altro con lo schermo "diverso" non l'ho mai provato) . In questi giorni nei momenti liberi lo sto utilizzando moltissimo,una partitella veloce a Pokèmon Smeraldo tanto per ahaha ![]() Poi essendo così piccolo e tascabile è praticamente perfetto per l'utilizzo che ne vorrebbe fare lui. Nessun problema di vista poi anzi...Avevo iniziato sull'SP ma era proprio li che mi dava noia...Qua è un altro mondo.Ultra definito e coloratissimo xD (poi se uno ha già problemi alla vista di suo allora è un'altra storia eh xD Si è vero, l'ideale sarebbe l'sp ags 101, non quello normale che ha una luminosità tremenda, ma costa tanto...solo che il micro è davvero troppo compatto, io lo ho provato pochi minuti e le mani mi hanno chiesto una tregua, per non parlare della vista... Magari si potrebbe optare verso un ds lite, legge i giochi gba e lo schermo è ottimo e grande rispetto agli altri, e costa pochissimo ormai se lo prendi loose, forse meno di tutti i sopra citati... Grazie mille per i consigli..e che flashcard mi consigliate di acquistare? Una Supercard MiniSD a 12-13 euro su Aliexpress e vai tranquillo. Un pò di giochi vanno male, altri rallentano, ma se hai gli originali ovviamente non è un problema... In più supporta direttamente emulatori nes, gb-gbc e altri. Quoto, sarebbe meglio magari una ez-flash IV come compatibilità per il gba, ma mediamente costa più del doppio... Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Tuesday 9 September 2014 - 15:42 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
Magari si potrebbe optare verso un ds lite, legge i giochi gba e lo schermo è ottimo e grande rispetto agli altri, e costa pochissimo ormai se lo prendi loose, forse meno di tutti i sopra citati... qualcosa tipo questo? ![]() ![]() -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:52 |