![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti,ultimamente mi è venuta voglia di giocare ai capitoli pokemon per GBA (hack rom comprese),e dato che tra poco andrò all'università,stavo pensando di giocarci durante le ore buche.
Il quesito è:con che cosa gioco?Ho un 3DS XL con DsTwo ma non mi sembra il caso di portarselo in giro,e riguardo al giocarci sul cellulare non mi trovo tanto bene con il touch screen. Ora,voi mi consigliereste l'acquisto di un GBA micro e relativa flashcard?Si trovano a prezzi abbordabili? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille per i consigli..e che flashcard mi consigliate di acquistare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 260 Iscritto il: Tue 3 January 2006 - 20:04 Da: Lecce Utente Nr.: 9.758 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Grazie mille per i consigli..e che flashcard mi consigliate di acquistare? Una Supercard MiniSD a 12-13 euro su Aliexpress e vai tranquillo. Un pò di giochi vanno male, altri rallentano, ma se hai gli originali ovviamente non è un problema... In più supporta direttamente emulatori nes, gb-gbc e altri. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:12 |