![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Fri 5 April 2013 - 18:13 Da: Venezia Utente Nr.: 60.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao vorrei sapere se ci sono molti come me che acquistano giochi e poi neanche ci giocano. Io ho ancora giochi del cubo chiusi aspetto sempre l occasione buona ma questa non viene maiFanno vetrina. Cosa ne pensate?
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 24 January 2009 - 00:15 Da: Livorno Utente Nr.: 34.493 Feedback: 0 (0%) ![]() 4699-5657-7564 ![]() terrymii ![]() |
1) Kingdom Hearts per 3DS; l'ho iniziato, è stata una delusione, quindi l'ho abbandonato... Ma prima o poi lo giocherò xD
2) Shifting World l'ho abbandonato e non so se lo riprenderò, forse sì, però se ti blocchi è un problema perché per risolverli devi perdere tempo 3) Rhythm Thief, ammetto di essere una frana a giocarci, non ricordo manco se l'ho finito o mi mancava solo poco XD 4) Lautrec... Diciamo che lo adoro ma che mi fanno paura i livelli dei sotterranei? XDDD (sono patetica lo so!! Prima o poi vincerò la paura XD) 5) Phoenix Wright vs Layton non ho proprio avuto tempo di iniziarlo! Devo ammettere di essere stata più spendacciona con il 3DS ^^''' fortuna la mia lista desideri 3DS è abbastanza corta, e solo uno di questi è obbligatorio XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 24 January 2009 - 00:15 Da: Livorno Utente Nr.: 34.493 Feedback: 0 (0%) ![]() 4699-5657-7564 ![]() terrymii ![]() |
1) Kingdom Hearts per 3DS; l'ho iniziato, è stata una delusione, quindi l'ho abbandonato.. se posso sapere,come mai una delusione? Troppe facilitazioni nel combattimento (che per me confondono pure, premi un tasto e va con mille lucine e mosse che fa da se), e la storia non mi stava prendendo, ma non ricordo molto, è dell'anno scorso ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:44 |