![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.058 Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 55.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per me una ciulata solamente, sopratutto con l'uscita "recente" del 2DS.
Queste migliorie non mi prenderanno mai ad acquistarlo perchè non cambierà nulla in un futuro prossimo. Per i tasti e l'analog aggiuntivo prendo un Circle Pad e pago meno e sicuramente uno schermo più grande non mi cambia la vita. Poi più CPU ecc non cambierà assolutamente nulla almeno che non abbiano in mente di fare giochi con prestazioni maggiori e quindi obbligatori nelle nuove console, ma si darebbero solo una zappa sui piedi da soli. Quindi lo vedo inutile come restyle |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Per me una ciulata solamente, sopratutto con l'uscita "recente" del 2DS. Queste migliorie non mi prenderanno mai ad acquistarlo perchè non cambierà nulla in un futuro prossimo. Per i tasti e l'analog aggiuntivo prendo un Circle Pad e pago meno e sicuramente uno schermo più grande non mi cambia la vita. Poi più CPU ecc non cambierà assolutamente nulla almeno che non abbiano in mente di fare giochi con prestazioni maggiori e quindi obbligatori nelle nuove console, ma si darebbero solo una zappa sui piedi da soli. Quindi lo vedo inutile come restyle Mi sa che ti sei perso un pezzo: QUOTE Xenoblade per ora è solo NEW 3DS. Ed Iwata ha detto che verranno fatti giochi nel futuro SOLO per NEW 3DS. Comunque non me l'aspettavo proprio una notizia del genere... ![]() Per ora il mio 3DS XL con circle pad basta e avanza per i giochi che ho, ma se in futuro usciranno titoli esclusivi degni di nota non potrò non prenderlo Messaggio modificato da WALFER il Friday 29 August 2014 - 15:16 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.058 Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 55.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per me una ciulata solamente, sopratutto con l'uscita "recente" del 2DS. Queste migliorie non mi prenderanno mai ad acquistarlo perchè non cambierà nulla in un futuro prossimo. Per i tasti e l'analog aggiuntivo prendo un Circle Pad e pago meno e sicuramente uno schermo più grande non mi cambia la vita. Poi più CPU ecc non cambierà assolutamente nulla almeno che non abbiano in mente di fare giochi con prestazioni maggiori e quindi obbligatori nelle nuove console, ma si darebbero solo una zappa sui piedi da soli. Quindi lo vedo inutile come restyle Mi sa che ti sei perso un pezzo: CITAZIONE Xenoblade per ora è solo NEW 3DS. Ed Iwata ha detto che verranno fatti giochi nel futuro SOLO per NEW 3DS. Comunque non me l'aspettavo proprio una notizia del genere... ![]() Per ora il mio 3DS XL con circle pad basta e avanza per i giochi che ho, ma se in futuro usciranno titoli esclusivi degni di nota non potrò non prenderlo Beh resta che non mi attira lo stesso XD che me ne faccio di pochi giochi esclusiva? Nel senso ... devo spenderci 200€ per giocare 2-3-4-5 giochi ? E' solo un colpo basso e si danno la zappa sui piedi da soli perchè sanno che non tutti lo compreranno. Loro possono pensare "eh non lo comprate? non giocate ai vostro giochi preferiti" eh certo, tanto siete voi che comandate no? Io i soldi li cago per voi lol . Cioè secondo me è qualcosa di inutile sta cosa... che poi son più che certo che faranno esclusive NEW 3DS solo agli inizi e poi abbandoneranno il progetto (e non cambieranno di qualità dai giochi precedenti perchè oramai non sanno più programmare XD) come han fatto col SIXAXIS su PS3 e altre tecnologie studiate ma poi abbandonate. Non abbandonano i loro clienti/giocatori .. ci perderebbero |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:28 |