![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Stavo pensando una cosa. Lo schermo del New 3DS ora "capisce" dove sta il giocatore. Come fa?
E' per caso grazie alla fotocamera, che rileva dove si trova il volto? Se sì, è possibile che l'aumento del processore serve innanzitutto per questo? Per fare una sorta di simil Kinect che tiene accesa la fotocamera e rileva il volto del giocatore? Detto questo, qualcuno può dire a Nintendo che se noi spegniamo il 3D non è perché quando vediamo dal lato ci si vede male, ma perché ci rompe e basta? XD -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Stavo pensando una cosa. Lo schermo del New 3DS ora "capisce" dove sta il giocatore. Come fa? E' per caso grazie alla fotocamera, che rileva dove si trova il volto? Se sì, è possibile che l'aumento del processore serve innanzitutto per questo? Per fare una sorta di simil Kinect che tiene accesa la fotocamera e rileva il volto del giocatore? Detto questo, qualcuno può dire a Nintendo che se noi spegniamo il 3D non è perché quando vediamo dal lato ci si vede male, ma perché ci rompe e basta? XD Usa l'head tracking. Siccome l'head tracking c'era già nel 3DS di adesso, si tratta solo di aggiustre il tutto via software e non credo proprio richieda più potenza CPU di quella già ottenibile. Credo che però la fotocamera frontale sia cambiata. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:46 |