![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
I tasti extra non sono un problema: in pratica hanno solo integrato il circle pad pro (cosa che avrebbero dovuto fare al lancio, ma va beh). Mi auguro che i giochi continueranno comunque a supportarlo per non lasciare indietro chi non farà l'upgrade. Non è detto che N forzi un po' gli sviluppatori ad abbandonarlo per avere più vendite.
In ogni caso il vero problema sarà che chi ha un 3DS vecchio non potrà comunque godersi alcuni titoli. Secondo me vogliono approffittare del fatto di essere leader nel settore portatili, obbligando gli utenti a dargli altri soldi, un po' come fa Apple in USA. La differenza è che nel caso di iPhone le alternative ci sono, qui le uniche opzioni sono 1) aggiornare 2) comprare una PSVita, che tutto sommato si sta rivelando mediocre e con un parco titoli piuttosto imbarazzante. -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
La differenza è che nel caso di iPhone le alternative ci sono, qui le uniche opzioni sono 1) aggiornare 2) comprare una PSVita, che tutto sommato si sta rivelando mediocre e con un parco titoli piuttosto imbarazzante. Comprare Tablet e giocare a vita ad emulatori anche. Comunque anche il parco giochi del 3DS è molto imbarazzante a dire il vero. Rispetto al NDS che mi dava un titolo da millemila ore al mese, qua si fa la fame. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:31 |