![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 289 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 09:44 Utente Nr.: 8.192 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questa cosa non mi va giù...
Preso il 3DS al dayone, costava 250€ (pagato 150€ portando una PSP tramite una promo Blockbuster), dopo poco hanno abbassato di 100€ il prezzo (regalandomi ottimi giochi, ma preferivo i 100€ io). Ora mi fanno un restyling che non si ferma ad aggiungere l'analogico, ma addirittura aumenta le prestazioni limitandomi dal poter utilizzare certi giochi! Questo non va bene proprio, e sinceramente non mi viene voglia di cambiare perchè tutto questo mi fa perdere fiducia in Nintendo! si, lo so, ma come mai nn hanno piu' "portato" altri giochi? forse quelli ce la facevano a girare? e come mai niente snes coi vari chip custom? anche col dsi, con la nuova cpu, l'eshop ha iniziato a sfornare nuovi titoli che sfruttavano la maggior potenza di calcolo, quindi io mi aspetto una mossa del genere... No, togliti dalla testa che è una questione di potenza. Il SNES e il GBA giravano su NDS. il 3DS è più che ben dimensionato per loro. Solo questioni di marketing della ceppa. Coi giochi che mi han regalato quando hanno abbassato di 100€ il prezzo del 3DS, ci sono i giochi GBA e girano perfettamente! Messaggio modificato da bandemergenti il Friday 29 August 2014 - 14:21 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:32 |