![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Tue 28 March 2006 - 23:18 Utente Nr.: 10.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uhmmmm.... che strano upgrade pero'...
![]() cpu piu' potente? vuoi mica vedere che _finalmente_ la VC del 3DS iniziera' a supportare i titolis snes/gba? nfc? ok, per gli amiiboo ma la cosa strana rimangoni i tasti dietro nuovi: perche'? a che cavolo servirebbero? cioe', ce n'era proprio bisogno? poi ci pensi un attimo, e ti rendi conto che, a questo punto, con un aggiornamento firmware, potrebbero iniziare a fare streaming dal wiiu sullo schermo del 3ds, perche', con l'aggiunta dei tasti e dell'nfc, il 3ds avrebbe tutti gli input del paddone e, ripensandoci una seconda volta, sony gia' lo fa con la psvita, quindi perche' non nintendo? il nuovo 3ds come sostituito del paddone wiiu? il famoso project Fusion? I WANT TO BELIEVE!!!! ![]() e come si suol dire in questi casi: PRIMO!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
Sono uno sfigato "ambasciatore" Nintendo (ho preso la console al day one a 250€). Ho già dei giochi gba che girano sul mio 3DS, quindi no, non è una questione di potenza... Sono proprio furioso stavolta. Capisco l'avanzamento della tecnologia (cpu più potente) ma i nuovi tasti? La mancanza di account ? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Tue 28 March 2006 - 23:18 Utente Nr.: 10.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono uno sfigato "ambasciatore" Nintendo (ho preso la console al day one a 250€). Ho già dei giochi gba che girano sul mio 3DS, quindi no, non è una questione di potenza... Sono proprio furioso stavolta. Capisco l'avanzamento della tecnologia (cpu più potente) ma i nuovi tasti? La mancanza di account ? ![]() si, lo so, ma come mai nn hanno piu' "portato" altri giochi? forse quelli ce la facevano a girare? e come mai niente snes coi vari chip custom? anche col dsi, con la nuova cpu, l'eshop ha iniziato a sfornare nuovi titoli che sfruttavano la maggior potenza di calcolo, quindi io mi aspetto una mossa del genere... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
si, lo so, ma come mai nn hanno piu' "portato" altri giochi? forse quelli ce la facevano a girare? e come mai niente snes coi vari chip custom? anche col dsi, con la nuova cpu, l'eshop ha iniziato a sfornare nuovi titoli che sfruttavano la maggior potenza di calcolo, quindi io mi aspetto una mossa del genere... No, togliti dalla testa che è una questione di potenza. Il SNES e il GBA giravano su NDS. il 3DS è più che ben dimensionato per loro. Solo questioni di marketing della ceppa. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:53 |