![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Tue 28 March 2006 - 23:18 Utente Nr.: 10.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uhmmmm.... che strano upgrade pero'...
![]() cpu piu' potente? vuoi mica vedere che _finalmente_ la VC del 3DS iniziera' a supportare i titolis snes/gba? nfc? ok, per gli amiiboo ma la cosa strana rimangoni i tasti dietro nuovi: perche'? a che cavolo servirebbero? cioe', ce n'era proprio bisogno? poi ci pensi un attimo, e ti rendi conto che, a questo punto, con un aggiornamento firmware, potrebbero iniziare a fare streaming dal wiiu sullo schermo del 3ds, perche', con l'aggiunta dei tasti e dell'nfc, il 3ds avrebbe tutti gli input del paddone e, ripensandoci una seconda volta, sony gia' lo fa con la psvita, quindi perche' non nintendo? il nuovo 3ds come sostituito del paddone wiiu? il famoso project Fusion? I WANT TO BELIEVE!!!! ![]() e come si suol dire in questi casi: PRIMO!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
Sono uno sfigato "ambasciatore" Nintendo (ho preso la console al day one a 250€). Ho già dei giochi gba che girano sul mio 3DS, quindi no, non è una questione di potenza... Sono proprio furioso stavolta. Capisco l'avanzamento della tecnologia (cpu più potente) ma i nuovi tasti? La mancanza di account ? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Sono proprio furioso stavolta. Capisco l'avanzamento della tecnologia (cpu più potente) ma i nuovi tasti? La mancanza di account ? ![]() I nuovi tasti sono quelli del circle pad pro eh. Quindi è normale che se integrano il pad nella console, devono integrare i nuovi tasti. non credo che ci sarà tutto questo aumento prestazionale nei giochi "esclusivi" in quanto c'e' soltanto un aumento della frequenza della cpu, ma lato video e cioè cio che concerne la gpu (DMP PICA200) tutto è rimasto invariato (rispettiva frequenza di clock e memoria video) a quanto ho capito. La grande differenza sarà nell'usabilità generale del sistema, più reattivo e velocità del browser, miglior fruizione di video in streaming etc.., percio' credo che anche la maggior parte delle etichettate nuove esclusive per "new 3ds/-LL" saranno giocabili anche con le vecchie versioni di 3ds. in po come è gia successo in passato con i titoli esclusivi dsi. Xenoblade per ora è solo NEW 3DS. Ed Iwata ha detto che verranno fatti giochi nel futuro SOLO per NEW 3DS. Quindi credo che abbiano cambiato qualcosa di più che solo la frequenza. Messaggio modificato da CapRichard il Friday 29 August 2014 - 14:16 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:26 |