![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37 Utente Nr.: 43.755 Feedback: 1 (100%) ![]() 4227 1804 7903 ![]() SpacePirate90 ![]() |
Il team Gateway torna a farsi sentire rilasciando una piccola news riguardante il prossimo update: a quanto pare hanno superato lo scoglio della crittografia 7.x ed 8.x, e presto la Gateway sarà in grado di riprodurre giochi ed applicazioni firmati con le più recenti chiavi crittografiche. Anche la funzione di emuNAND è stata rivista, e stando al video in calce sarà presto possibile aggiornarla al firmware più recente. Di seguito il comunicato ufficiale: CITAZIONE Finalmente ce l'abbiamo fatta! Siamo il primo ed unico team ad aver aggiunto il supporto ai più recenti giochi ed applicazioni che fanno uso della crittografia 7.x ed 8.x. Siamo attualmente in procinto di inserire il tutto in un bel file Launcher e lo rilasceremo nelle prossime settimane. Come sempre, ecco un piccolo teaser video per mostrarvi la nuova feature in azione... Ricordo che nonostante l'aggiornamento, la flashcard rimarrà comunque limitata all'utilizzo su firmware 4.1.0 - 4.5.0. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
uhm mi sono perso nei discorsi scervellotici di qualcuno , se questo fantomatico smealum dovesse rilasciare pubblicamente l'exploit sarebbe un comportamenti filantropo . se gli interessano i grazie e/o soldi dal team gw o chi per loro beh può agire diversamente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Mon 13 June 2005 - 17:24 Utente Nr.: 5.284 Feedback: 2 (100%) ![]() |
uhm mi sono perso nei discorsi scervellotici di qualcuno , se questo fantomatico smealum dovesse rilasciare pubblicamente l'exploit sarebbe un comportamenti filantropo . se gli interessano i grazie e/o soldi dal team gw o chi per loro beh può agire diversamente Au contraire, smea di certo non vorrebbe che il suo exploit venisse usato per il warez, e sicuramente il SUO rilascio non lo permetterà. Ma considerato che quelli del Team GW non mi paiono degli aprovveduti, reverseranno un po' in modo da importare l'exploit sulle proprie card. O, perché no, farne una nuova versione più costosa. Il discorso si basa semplicemente su: è corretto che venga usata la ricerca di qualcun'altro per uno scopo diverso da quello di questo qualcun'altro? La risposta sarebbe NO, ma ormai anche nel mondo dell'hacking la netiquette è andata a farsi benedire. Ovviamente tutto questo discorso è basato su un enorme "What if", sono mie illazioni personali e non è detto che il team GW non arrivi alla soluzione da solo. Ma solo il tempo ce lo dirà. Messaggio modificato da FixX1983 il Sunday 17 August 2014 - 22:09 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
FixX1983 io sono ignorante in materia , ma lo scopo dell'ipotetico exploit trovato da smealum quale sarebbe?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:23 |