![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 22 July 2014 - 15:24 Utente Nr.: 62.460 Feedback: 0 (0%) ![]() Bishibazu ![]() |
Salve a tutti!
Ho un nintendo ds lite abbastanza vecchio, utilizzato poco e che ha subito pochi danni. Un giorno (la settimana scorsa) lo accendo e per magia lo schermo superiore ha una tinta blu. Se cerco invece di chiuderlo o piegarlo, compaiono come strisce rosse che si muovono a mò di cardiogramma ![]() Non sono un esperto di schermi, ma l'unica ipotesi che mi è venuta in mente è che l'lcd del nintendo si sia "scomposto" quindi con i soliti colori Rosso Blu ecc.. Stavo per buttarlo quando per miracolo, dopo un piccolo colpetto (e per una breve durata tral'altro) lo schermo torna normale, con tutti i colori apposto. Ora, non so cosa devo fare di preciso. Ho un sacco di altre console e un pò sono abituato a smontare computer e roba varia... ditemi voi se c'è speranza ancora e cosa devo fare per aggiustarlo. (Non so se può servire, comunque tutti gli altri componenti funzionano perfettamente) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:30 |