![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 15 July 2014 - 20:56 Utente Nr.: 62.430 Feedback: 0 (0%) ![]() 2921-9740-4949 ![]() rolafelo ![]() |
Ciao a tutti, come dice il titolo, sto cercando giochi per DS o 3DS di genere avventura grafica
![]() Ho già completato tutti i vari ace attorney, ghost trick, mystery detective, hotel dusk, last window e another code... insomma, tutti i più noti... Volevo sapere se ci sono giochi comunque validi e interessanti, ai quali non ho giocato... Grazie a tutti!! ![]() |
|
|
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 15 July 2014 - 20:56 Utente Nr.: 62.430 Feedback: 0 (0%) ![]() 2921-9740-4949 ![]() rolafelo ![]() |
LICH: time hollow l'ho finito, adesso mi vedo bene i titoli in inglese e credo che sceglierò il prossimo tra uno di quelli (avevo già sentito parlare di 999, mi incuriosiva molto, ma non ho mai avuto il coraggio di iniziare un'avventura grafica in inglese
![]() uriel7: è uscito, ma le recensioni che ho letto non sono positivissime... Forse lo proverò più avanti... znial: mi hanno incuriosita molto, anche perchè a tema ospedaliero non ho mai provato nulla, penso proprio che ci giocherò ![]() Theresia: myst l'ho cercato, mi interessa molto, penso proprio che lo proverò! nexus81: unsolved crimes l'ho fatto, runaway e flower, sun and rain li avevo sentiti, quello che mi giunge nuovo è undercover... Mi informo ![]() destroyman2000: si, li ho finiti tutti ![]() zoltar: non l'ho mai sentito, ora lo cerco... Grazie a tutti ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:47 |