![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Mi spiace un po' per Shulk, l'utenza lo chiedeva a gran voce. Speriamo lo annuncino, sarebbe un gran bel "regalo" ai ragazzi di monolith.
Per il resto contentissimo, il roster sta venendo su una bellezza! -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Da come leggo in giro Chrom non sarà giocabile. Chrom è la smash finale di Robin/daraen. Nel video si vede che viene "evocato" da robin e fanno il triplo di coppia praticamente. Poi già Lucine è un clone di Marth, metterci anche Chrom sarebeb stato un po' overkill. Mi spiace un po' per Shulk, l'utenza lo chiedeva a gran voce. Speriamo lo annuncino, sarebbe un gran bel "regalo" ai ragazzi di monolith. Per il resto contentissimo, il roster sta venendo su una bellezza! Consideriamo che sakurai non ha detto che questi erano gli ultimi, ma che sta arrivando alla fine dei nuovi arrivati. Quindi La possibilità di Shulk c'è ancora. Io lo butterei insieme al ritorno di Falco per fare contenti un po' tutti. Messaggio modificato da CapRichard il Monday 14 July 2014 - 17:17 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:07 |