IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> [Wii U] Project CARS: specifiche tecniche e finestra di lancio
rdaelmito
messaggio Friday 11 July 2014 - 14:19
Messaggio #1

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.322
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585





NintenGen, che da tempo segue lo sviluppo della versione Wii U di Project CARS - gioco di corse sviluppato da Slightly Mad Studios - ha svelato alcune delle caratteristiche tecniche del motore alla base della versione per la home console Nintendo.
  • Multi-threaded shadow rendering. Supporto DX11 per shadow rendering multi-threaded (via -DX11MT)
  • Valori di illuminazione e nebbia DX11 renderizzati per thread
  • Supporto al formato 11.11.10 HDR e 32bit HDR
  • Supporto DX11 per formati pixel MRT
  • Piccoli rendertargets differiti sono memorizzati nell’EDRAM
  • Implementazione della classe CTexture (Caricamento GTX texture, texture locking, strutture Color/DepthBuffer GX2 ecc)
  • Full Tonemapping con correzione Colour Cube e Bloom
  • Full Motion-blur / filtri Post processing
  • Piena profondità di campo
  • Supporto per Raw Vertex / Index Buffers (accelera il rendering particellare)
  • FXAA
  • SSAO
  • 720p e 30 FPS
  • Compilatore Unity Engine per convertire le features DX11 per funzionare sulla GPU del Wii U
Tutto molto bello. Peccato che (una novità assoluta...) la versione Wii U vedrà la luce solo nel 2015, mentre i possessori di PS4 / Xbox One / PC potranno mettere le mani sul titolo già a novembre 2014.

E pensare che un sondaggio - presente sul sito ufficiale - a tre mesi dalla sua apertura vede ancora la versione Wii U come la più attesa!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
alucard86
messaggio Friday 11 July 2014 - 16:29
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.103
Iscritto il: Sun 27 September 2009 - 19:36
Utente Nr.: 40.628
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
3628-5788-2675
Codice Amico 3DS:
3239-4131-8443
Nintendo Network ID:
Alucard1786



Penso sia il discorso che facevano anche quelli della Ubisoft i quali dovrebbero avere pronto un gioco per Wii U (probabilmente WD) ma non lo rilasicano perché aspettano che venda un po di più (confidando in Smash 4), in modo da avere una base installata più larga.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Friday 11 July 2014 - 16:36
Messaggio #3

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



CITAZIONE (alucard86 @ Friday 11 July 2014 - 16:29) *
Penso sia il discorso che facevano anche quelli della Ubisoft i quali dovrebbero avere pronto un gioco per Wii U (probabilmente WD) ma non lo rilasicano perché aspettano che venda un po di più (confidando in Smash 4), in modo da avere una base installata più larga.


Ma la base installata della WiiU è praticamente identica a quella della XboX One in occidente!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Saturday 12 July 2014 - 10:34
Messaggio #4

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.694
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



CITAZIONE (CapRichard @ Friday 11 July 2014 - 17:36) *
CITAZIONE (alucard86 @ Friday 11 July 2014 - 16:29) *
Penso sia il discorso che facevano anche quelli della Ubisoft i quali dovrebbero avere pronto un gioco per Wii U (probabilmente WD) ma non lo rilasicano perché aspettano che venda un po di più (confidando in Smash 4), in modo da avere una base installata più larga.


Ma la base installata della WiiU è praticamente identica a quella della XboX One in occidente!

Infatti è proprio quello che non capisco... Ammenoche Nintendo non corrisponda royalties molto più basse di quanto concede Microsoft. wink.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- rdaelmito   [Wii U] Project CARS: specifiche tecniche e finestra di lancio   Friday 11 July 2014 - 14:19
- - CapRichard   Questa WiiU ha sempre roba che gli arriva con rita...   Friday 11 July 2014 - 16:07
- - alucard86   Penso sia il discorso che facevano anche quelli de...   Friday 11 July 2014 - 16:29
|- - CapRichard   CITAZIONE (alucard86 @ Friday 11 July 2014 ...   Friday 11 July 2014 - 16:36
|- - uriel7   CITAZIONE (CapRichard @ Friday 11 July 2014 ...   Saturday 12 July 2014 - 10:34
- - SinNiji   Aragà il problema non è la base installata. L...   Saturday 12 July 2014 - 10:56
|- - CapRichard   CITAZIONE (SinNiji @ Saturday 12 July 2014 ...   Saturday 12 July 2014 - 11:49
|- - SinNiji   CITAZIONE (CapRichard @ Saturday 12 July 2014...   Saturday 12 July 2014 - 11:59
|- - WeirdAlYankovic   CITAZIONE (CapRichard @ Saturday 12 July 2014...   Saturday 12 July 2014 - 12:04
|- - CapRichard   CITAZIONE (SinNiji @ Saturday 12 July 2014 ...   Saturday 12 July 2014 - 12:26
|- - Lybra   CITAZIONE (CapRichard @ Saturday 12 July 2014...   Sunday 13 July 2014 - 08:30
|- - CapRichard   CITAZIONE (Lybra @ Sunday 13 July 2014 ...   Sunday 13 July 2014 - 13:15
|- - Volfreja   CITAZIONE (CapRichard @ Sunday 13 July 2014 ...   Sunday 13 July 2014 - 16:54
|- - SinNiji   CITAZIONE (Volfreja @ Sunday 13 July 2014 ...   Sunday 13 July 2014 - 17:52
|- - CapRichard   CITAZIONE (Volfreja @ Sunday 13 July 2014 ...   Sunday 13 July 2014 - 18:03
- - kek300   ragazzi scusate l'OT ma dei rumors su diddy ko...   Sunday 13 July 2014 - 10:42
- - rdaelmito   CITAZIONE (kek300 @ Sunday 13 July 2014 ...   Sunday 13 July 2014 - 20:14


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:43

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.