![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Non ne parliamo?
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Partita scandalosa per tutti. Giocatori nostri, loro, allenatore (nostro), arbitraggio. Suarez sarebbe da bannare a vita dal calcio, è la 4a volta che morde qualcuno. Un comportamento stupido e molto infantile. Caressa era incazzato nero quando lo ha visto XD, chissà che succede se faccio mangiare un bel mazzo di prezzemolo a quel coniglio razzista di m.... Vabbè, quelli nostri bravi muoiono, Prandelli fa giocare i giocatori scelti dai giornali e non per bravura... uno che deve fa? Poi arbitro della ceppa come al solito.... Se fosse così avrebbe portato come minimo Astori, Rossi, Ranocchia e forse il vecchio grande Totti...invece avevamo Paletta, De Sciglio, Immobile e Cerci (ultimi due, per carità, ottima annata..ma basta ad elevarli a livello da mondiale?)... L'ItalJuve perde contro il portiere del Galatasaray l'ultima partita del girone, mi sembra normale laugh.gif Ridiamoci su sad.gif ...già, peccato che Muslera sia uno dei migliori portieri del mondo, e Buffon (migliore in campo contando entrambi gli schieramenti) comunque lo ha umiliato come prestazione, anche Marchisio è Pirlo hanno giocato più che bene al contrario degli altri, mi sà che il problema non è il blocco juve...benino Darmian, ma non ho visto tutto sto miracolo che la stampa voleva farci credere. Guardiamo il lato positivo: Prandelli si leva dalle scatole! Mi sembra più un bene per lui che per la nazionale...ho una gran paura che ci mettano allegri...brrrrr...magari Mancini non sarebbe male, ma la nazionale non paga bene come i club XD. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.491 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
L'ItalJuve perde contro il portiere del Galatasaray l'ultima partita del girone, mi sembra normale laugh.gif Ridiamoci su sad.gif ...già, peccato che Muslera sia uno dei migliori portieri del mondo, e Buffon (migliore in campo contando entrambi gli schieramenti) comunque lo ha umiliato come prestazione, anche Marchisio è Pirlo hanno giocato più che bene al contrario degli altri, mi sà che il problema non è il blocco juve...benino Darmian, ma non ho visto tutto sto miracolo che la stampa voleva farci credere. No ma il problema non è il blocco Juve (Bonucci a parte), era una battuta sul fatto che la Juve sia uscita all'ultima partita dei gironi di Champions col Galatasaray e c'era una situazione praticamente uguale (vittoria/pareggio passa la Juve, sconfitta passa il Gala), dato che abbiamo usato il modulo Juve, tutto il blocco Juve, e contro avevamo Muslera, la battuta mi è venuta spontanea ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 13:06 |