![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Non ne parliamo?
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.144 Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38 Utente Nr.: 7.058 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Va detto che ci mettono del suo, e alcuni giocatori in effetti sono molto bravi, anche a lavorare come squadra. Ma ho visto, magari dalla postazione della telecamera non si capisce bene, più volte sia Neymar sia hulk e altri in fuorigioco nettissimo.. magari era un'impressione, boh.
Su un altro forum ho espresso le mie perplessità proprio su Hulk, giocatore abbastanza inutile, in 2 partite non ha fatto niente ne per se stesso ne per la squadra. Ieri sera era in 1:1 con un camerunense (2 metri d'altezza per Diosolosacosa di larghezza) completamente blindato, invece di passare palla indietro a oscar (mi pare) che gli era vicino e libero, vede bene di tirarla contro il nerboruto avversario, con ovviamente conseguente rimpallo... perdendo l'azione di gioco. Cioè questo sarebbe un giocatore professionista. Alla faccia. Messaggio modificato da zombievil il Tuesday 24 June 2014 - 09:21 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 10:32 |