![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 16 June 2014 - 00:23 Utente Nr.: 62.359 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() NON RIESCO a capire come farlo funzionare.. sono ignorante in materia, ho letto sui vai forum che basta trovare il loader e il manager m3 e così parte... ma io mi trovo sempre la stessa interfaccia con scritto Warning ... pls insert a digital secure card.. qualcuno mi spiega passo dopo passo cosa devo fare? devo giocare SOLO su gba SP e micro con questa cartuccia... ma non riesco proprio ç_ç UTILIZZO UNO MICRO SD DA 2GB non SDHC può dipendere da quello il problema? Messaggio modificato da sim0z il Monday 16 June 2014 - 00:33 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 16 June 2014 - 00:23 Utente Nr.: 62.359 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() NON RIESCO a capire come farlo funzionare.. sono ignorante in materia, ho letto sui vai forum che basta trovare il loader e il manager m3 e così parte... ma io mi trovo sempre la stessa interfaccia con scritto Warning ... pls insert a digital secure card.. qualcuno mi spiega passo dopo passo cosa devo fare? devo giocare SOLO su gba SP e micro con questa cartuccia... ma non riesco proprio ç_ç UTILIZZO UNO MICRO SD DA 2GB non SDHC può dipendere da quello il problema? up |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() NON RIESCO a capire come farlo funzionare.. sono ignorante in materia, ho letto sui vai forum che basta trovare il loader e il manager m3 e così parte... ma io mi trovo sempre la stessa interfaccia con scritto Warning ... pls insert a digital secure card.. qualcuno mi spiega passo dopo passo cosa devo fare? devo giocare SOLO su gba SP e micro con questa cartuccia... ma non riesco proprio ç_ç UTILIZZO UNO MICRO SD DA 2GB non SDHC può dipendere da quello il problema? up grazie per la risposta... utilizzo una SD normale.. non so cosa mettere nella root... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() NON RIESCO a capire come farlo funzionare.. sono ignorante in materia, ho letto sui vai forum che basta trovare il loader e il manager m3 e così parte... ma io mi trovo sempre la stessa interfaccia con scritto Warning ... pls insert a digital secure card.. qualcuno mi spiega passo dopo passo cosa devo fare? devo giocare SOLO su gba SP e micro con questa cartuccia... ma non riesco proprio ç_ç UTILIZZO UNO MICRO SD DA 2GB non SDHC può dipendere da quello il problema? up grazie per la risposta... utilizzo una SD normale.. non so cosa mettere nella root... grazie WALFER ora provo, mi sembra di aver già provato quel sito ma nulla la FC mi diceva che non mi trovava la card.. devo trovare un benedetto loader adatto xD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:49 |