![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() Sviluppatore: Nintendo Distributore: Nintendo Genere: Zelda Data d'uscita: 03/03/2017 Sito ufficiale: link CITAZIONE (News)
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Non vedo l'ora di metterci su le mani...alla fine è arrivato il momento di procurarmi una Wii U...
Però a primo impatto non mi fà impazzire il modello di link...macchissenefrega! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 11:48 Utente Nr.: 19.066 Feedback: 0 (0%) ![]() |
È un acquerello in movimento...nn so se ci giocherò mai dato che nn gioco più da tanto...quando uscì Wind Waker GC mi fece la medesima impressione, poi Ni no kuni per PS3...ma il nuovo Zelda é stupendo e pensare che é tutta grafica in game é eccezionale! Il Wii U é il nuovo Gamecube...e non é che un bene per noi!
Cioè ma poi avete notato l'effetto nubi sull'erba? Sembra Mononoke...il mio film di Miyazaki preferito (tra l'altro anche quella torre di legno sullo sfondo lo ricorda! Ma poi rispetto ad altri phantasy open world dove non c'è un cavolo di niente per km...qui c'è vita! Tutto si muove ed è collegato...spero sia così tutto il gioco! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 19:32 |