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#1
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![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.324 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Nonostante i rumors, non c'era ancora nessuna notizia ufficiale sulla data di rilascio per la versione Wii U di Watch Dogs, tanto che molti utenti Nintendo - con un po' di malignità - avevano iniziato a dubitare che questa versione fosse mai esistita. All'interno di un comunicato ufficiale, Ubisoft ha oggi confermato che la versione Wii U sarà disponibile al pubblico durante l'autunno 2014. Non è una data precisa, bisognerà attendere ancora qualche mese, ma almeno c'è un segnale certo sull'esistenza del gioco. Sarà purtroppo da capire quanto sia conveniente aspettare ancora per avere un gioco già disponibile su tutte le altre console casalinghe, gioco talmente pubblicizzato da aver venduto 4 milioni di copie nella sua prima settimana, ma che ha anche attratto diverse critiche per i numerosi bug e per una grafica palesemente peggiore rispetto ai trailer di presentazione mostrati un paio di anni fa. Voi siete interessati a Watch Dogs? Lo avete già comprato o date fiducia a Ubisoft e siete in attesa della versione Wii U? |
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#2
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Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Batman Origins ha una trama veramente bella. Ed Un budget minore.
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#3
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Batman Origins ha una trama veramente bella. Ed Un budget minore. ![]() Origin gestisce la trama in modo molto più compatto ed ha un open world che definire tale è imbarazzante. Come trama, ho trovato City e Origins estremamenet confusionari e vittiem della sindrome dei troppi nemici, per due motivi opposti. In City ce ne sono troppi che si accavallano e risultano deboli confronti. In Origins si parla di 7 assassini o quello che è e poi ne affronti 2-3 nella storia principale, di cuoi uno uscito fuori come una fetecchia immonda (THE FURY come l'ho battezzato io, quello che vola e sputa fiamme) e gli altri tutti relegati a missioni secondarie. WTF? Mah... c'è troppa poca varietà nelle varie missioni per me (e questo è un problema di TUTTI i giochi Ubisoft). Alla fine si limitano ad essere: inseguimento, infiltrazione o fuga con poche varianti. Anche le attività secondarie non escono quasi mai da queste tre categorie. Non so. Forse anche altri giochi, come GTA, alla fine sono così ma probabilmente lo mascherano meglio. Qui si vede proprio lo scheletro rozzo e semplificato su cui il gioco cerca di reggersi. La varietà per me in WD si è creata attraverso non tanto cosa mi offre il gioco come scheletro, ma come io reagisco con gli strumenti che ho alla data situazione. L'ho trovato meglio di un GTA dove puoi solo guidare o sparare. Qua puoi anche hackerare. Hai un layer di meccaniche in più. Poi non so, a me nessun gioco maschera nulla, sono diventato troppo analitico @Pak eh, là sono gusti, ho trovato GTA V molto dozzinale e RDR solo ok (per quel che ho visto) Messaggio modificato da CapRichard il Thursday 5 June 2014 - 11:26 |
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