![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) ![]() 0430-8606-4871 ![]() Andrea262 ![]() |
Ho acquistato Darksiders II per Wii U ma non ho trovato il talloncino per i punti stella all'interno.
Posso mandare una mail con la copia della fattura di Zavvi a info@nintendo.it o non sono previsti i punti stella per quel gioco? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Sun 10 April 2005 - 22:43 Utente Nr.: 4.398 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ma i punti Stella Nintendo..SCADONO???
Chiedo questo perchè andando a registrare Mario Kart 8, mi accorgo che tot. Stelle sono a 250 ![]() Impossibile mi dico..non riscatto premi da secoli... E andando a vedere il dettaglio vedo che al 1° MAggio, mi hanno azzerato il saldo stelle.....ma avevano avvertito?....c'è modo di averle indietro? ![]()
Motivo della modifica: discussione unita.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Chiedo questo perchè andando a registrare Mario Kart 8, mi accorgo che tot. Stelle sono a 250 ![]() Impossibile mi dico..non riscatto premi da secoli... E andando a vedere il dettaglio vedo che al 1° MAggio, mi hanno azzerato il saldo stelle.....ma avevano avvertito?....c'è modo di averle indietro? ![]() In breve: si avevano ampiamente avvertito. No non c'è modo di riaverle. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:23 |