![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
@oni1
Ahahaha grandissimo, troppo azzeccata direi. ![]() @Vivi ![]() Allora è solo il mio che avrà sbagliato i conti. Mi spiace. L'ho provato giusto 10 minuti, tempo di fare la coppa fungo. Esagerato, punto. Il bello è che avvii il gioco e sbam, niente fronzoli o altro, tempo 1 minuto e sei gia in gara se vuoi. Pensavo che sarei dovuto riabituarmi ai controlli e invece niente, gia alla prima curva derapavo che è un piacere. ![]() Davvero, è Mario Kart nella giocabilità, vi ritroverete sin da subito se, come me, avete perso mezza vita sui capitoli precedenti (tipo su 3DS). ![]() Cambia tutto quando si va ad esempio in verticale sulle pareti laterali, li noti veramente il cambio di controllo del kart. Introduzione per me apprezzatissima, e che non conoscevo, è il fatto che se tieni ad esempio un oggetto dietro al kart, come un guscio per proteggerti dagli attacchi, anche se sulla pista passi sui cubi per vedere di raccogliere oggetti migliori, questi non ti danno nulla. Fin quando hai l'oggetto fermo dietro quello ti tieni, e nulla altro puoi raccogliere. Gusci blu diminuiti drasticamente, almeno per quello che ho visto. In tutto il gran premio son stato primo, e in 4 gare me lo hanno tirato una sola volta. Ah, e quando lo avvierete a tutto penserete tranne che ai 59 fps. ![]() Spettacolo sin da subito. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:35 |