![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 17:53 Da: Piemonte Utente Nr.: 14.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo è un gioco fatto apposta per il volante imo, e voi tutti usate il pad ?! Non so se hanno migliorato la sensibilità nell'utilizzo dei giroscopi, però con MK Wii, la precisione che si aveva con un pad con il volante non si riusciva ad avere. Ad esempio con il pad del cubo, ho fatto tempi nel time trials che con il volantino posso solo sognarmi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Non so se hanno migliorato la sensibilità nell'utilizzo dei giroscopi, però con MK Wii, la precisione che si aveva con un pad con il volante non si riusciva ad avere. Ad esempio con il pad del cubo, ho fatto tempi nel time trials che con il volantino posso solo sognarmi ![]() Malgrado il pad resterà più preciso, la sensibilità del giroscopio è aumentata. Almeno, io parlo sempre della demo di ventimila anni fa al Lucca comics. In quell'occasione la giocai con il giroscopio del tablettone e mi trovai molto bene. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 17:53 Da: Piemonte Utente Nr.: 14.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non so se hanno migliorato la sensibilità nell'utilizzo dei giroscopi, però con MK Wii, la precisione che si aveva con un pad con il volante non si riusciva ad avere. Ad esempio con il pad del cubo, ho fatto tempi nel time trials che con il volantino posso solo sognarmi ![]() Malgrado il pad resterà più preciso, la sensibilità del giroscopio è aumentata. Almeno, io parlo sempre della demo di ventimila anni fa al Lucca comics. In quell'occasione la giocai con il giroscopio del tablettone e mi trovai molto bene. Buono a sapersi. Io però ho preso un pro controller apposta per MK8 quindi non userò i giroscopi, al massimo una prova veloce. Devo giustificare il mio acquisto ![]() A parte gli scherzi, più che altro non mi andava di ricaricare ogni 2 per 3 il paddone, prevedendo intense sessioni serali online ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:27 |