![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 832 Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 19:34 Da: iBARI Utente Nr.: 8.455 Feedback: 14 (100%) ![]() 3737-9510-3921 ![]() Kaiser76 ![]() |
Appunto tutti i video mostrati singol player non vedo la mappa e sul paddone non si capisce esattamente cosa mostri,io spero che con il padpro si possa vederla a schermo. Poiché implementarla sul paddone,come ho scritto è una forzatura che rende nelle sessioni concitate una distrazione sbirciare cosa mi appare sul joypad e subire un sorpasso che potevo sfruttarlo a svantaggio dell'avversario!
@Walfer non credo che nella modalità 4 giocatori in locale chi ha il paddone debba poter avere la mappa e avere un vantaggio rispetto a chi gioca con il wiimote o il padpro,il video da te mostrato era su una partita locale in doppio tra due persone una con il paddone e l'altra con il wiiwheel che ovviamente non ha la mappa! Se devo giocare con un pad-pro avrei su schermo la mappa senza scomodarmi di usare il paddone come un piccolo cruscotto con i dati della velocità e libererei maggiormente lo schermo dalle info su posizione e velocità per avere una visuale da guidatore ? Anche un interazione con il 3ds che sfrutta una condivisione per altre chicche? Vedasi la coesistenza della PSVita con la PS3? Messaggio modificato da kaiser76 il Tuesday 27 May 2014 - 21:09 -------------------- "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre". Abuser of SC1 card more than R4 card Evrain fun Missed! Goldrake powwa Dove c'è Nexus81 c'è Machete il profumo di un Admin azzazino! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 17:53 Da: Piemonte Utente Nr.: 14.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Appunto tutti i video mostrati singol player non vedo la mappa e sul paddone non si capisce esattamente cosa mostri,io spero che con il padpro si possa vederla a schermo. Poiché implementarla sul paddone,come ho scritto è una forzatura che rende nelle sessioni concitate una distrazione sbirciare cosa mi appare sul joypad e subire un sorpasso che potevo sfruttarlo a svantaggio dell'avversario! Sul paddone hai diverse visualizzazioni disponibili (mi pare 3), tra cui il clacson e la mappa. Il fatto che il calcolo della posizione dei piloti lo faccia comunque ed in più invii dati in streaming al paddone ti dovrebbe facilmente dimostrare che la tua supposizione (mostrare la mappa a video = ulteriori cali di frame) è errata ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:23 |