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Messaggio
#2
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![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Onestamente non credo di aver mai visto una discussione tanto lunga per un frame.
![]() Strano perché il 99% dei giochi passati, presenti e futuri, hanno praticamente perdite di frame. Pensate se ogni volta dovessimo tirarne su un caso nazionale. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
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Messaggio
#3
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.794 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Onestamente non credo di aver mai visto una discussione tanto lunga per un frame. Già e sono davvero tanti... Spero tanto che in futuro ci si lavori di molto sopra, siamo nel 2014 ed ancora si verificano con le console di tutte le case... Io ormai sono soddisfato della potenza grafica che abbiamo raggiunto, perchè ora non ci concentriamo sul correggere i difetti sia nell'offline che nell'online?
![]() Strano perché il 99% dei giochi passati, presenti e futuri, hanno praticamente perdite di frame. Pensate se ogni volta dovessimo tirarne su un caso nazionale. ![]() -------------------- |
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Messaggio
#4
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 17:53 Da: Piemonte Utente Nr.: 14.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Onestamente non credo di aver mai visto una discussione tanto lunga per un frame. Già e sono davvero tanti... Spero tanto che in futuro ci si lavori di molto sopra, siamo nel 2014 ed ancora si verificano con le console di tutte le case... Io ormai sono soddisfato della potenza grafica che abbiamo raggiunto, perchè ora non ci concentriamo sul correggere i difetti sia nell'offline che nell'online?![]() Strano perché il 99% dei giochi passati, presenti e futuri, hanno praticamente perdite di frame. Pensate se ogni volta dovessimo tirarne su un caso nazionale. ![]() Perché? Perchè non conviene, semplice. Fare un gioco a 60fps fissi (o anche 30, non è quello il punto, basta che siano fissi in ogni occasione) complica e allunga notevolmente il processo di sviluppo/testing di un prodotto. Significa partire, in fase di progetto, mettendo davanti a tutto, nella scaletta delle priorità, la fluidità a video, non gli effetti "fighi" o le scene da "mascella per terra" che fanno vendere un prodotto. Inoltre siamo in un mondo in cui l'industria spinge per prodotti multipiattaforma (e di conseguenza lavoro e tempo per sviluppare la stessa cosa su più hardware in parallelo) con scadenze sempre più ravvicinate. Ormai un prodotto viene annunciato, poi rimandato perchè non si avvicina manco alla decenza per poterlo vendere e quindi rilasciato sul mercato con la "classica" patch day one (segno che è andato in gold forzatamente...). Tutto questo sta accadendo troppo spesso ![]() Fermo restando che sono d'accordo con te eh? Meglio tutta la vita (specie in determinati generi) un 720p che rinuncia purtroppo (dico purtroppo perchè ci tengo ![]() Per restare attinenti al topic, qualcosa del genere deve essere avvenuto anche nel processo di sviluppo di MK8. Di solito N applica ai suoi giochi su WiiU un algoritmo di AA abbastanza light da non pesare troppo in fase computazionale e in grado di fornire un buon risultato a schermo, assieme all'utilizzo di altre tecniche. Così aveva agito ad esempio in Super Mario 3D World. In MK8 questo filtro pare essere assente, segno che sono andati a ricercare la fluidità prima di tutto il resto ![]() Messaggio modificato da ThEbEsT'89 il Monday 26 May 2014 - 15:51 |
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