![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Onestamente non credo di aver mai visto una discussione tanto lunga per un frame.
![]() Strano perché il 99% dei giochi passati, presenti e futuri, hanno praticamente perdite di frame. Pensate se ogni volta dovessimo tirarne su un caso nazionale. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
#3
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Onestamente non credo di aver mai visto una discussione tanto lunga per un frame. Già e sono davvero tanti... Spero tanto che in futuro ci si lavori di molto sopra, siamo nel 2014 ed ancora si verificano con le console di tutte le case... Io ormai sono soddisfato della potenza grafica che abbiamo raggiunto, perchè ora non ci concentriamo sul correggere i difetti sia nell'offline che nell'online?
![]() Strano perché il 99% dei giochi passati, presenti e futuri, hanno praticamente perdite di frame. Pensate se ogni volta dovessimo tirarne su un caso nazionale. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:43 |