![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Effettivamente, abbiamo avuto fino ad ora giochi che giravano solamente a 720p con frame fisso a 30fps nella maggiorparte dei casi, abbiamo avuto titoli talmente pesanti che anche il pc più performante faceva dei frame ridicoli.
Le nuove console non sono da meno, fanno solamente a gara per abbindolare il gamer casualone di turno, Thief addirittura ha cali fino a 20fps su PlayStation 4, per non parlare di Daylight che in alcuni punti raggiunge ben 6fps... però cavolo sono a 1080p... E che ce ne facciamo? Non voglio scatenare una console war affatto anche perché, fortunatamente, posseggo tutte quelle da me citate, mi sto divertendo con ognuna di esse e sinceramente, seppur guardo ogni digital foundry, la lag momentanea è davvero l'ultima cosa a cui do un valore, persino con Bayonetta su PlayStation 3 non ho riscontrato grandi problemi... Il videogiocatore può rimanere deluso dalla potenza di una macchina ma se il divertimento che scaturisce il gioco supera la delusione dettata da un numerino credo che abbia giá raggiunto lo scopo... divertire. Messaggio modificato da Arthas il Monday 26 May 2014 - 14:30 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 29 June 2025- 11:25 |