![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
Sul discorso del famigerato frame perso,se ricordo bene quelle poche volte che ho usato programmi di conversione video tra i formati più comuni come fps oltre al classico 25 che è lo standard pal ce n'era uno simile a quello di mario kart,non un numero fisso ma uno con i decimali,che significa saltarne uno ogni tanto,ma credo sia impossibile notare la differenza tra i 60 fps e quelli di mk8 se non con gli strumenti di DF
Riguardo alla risoluzione per me è come se fosse in 4k tanto è pulita l'immagine,e finora ho visto solo video su youtube,e ricordo che su ps3 e 360 i giochi a 720p NATIVI sono arrivati a fine generazione,la maggior parte avevano una risoluzione nativa inferiore a 720p Se proprio ci si vuole lamentare di mario kart 8,lamentiamoci del fatto che il gamepad è sfruttato poco o niente,mi sarei aspettato che almeno per il multi a 2 giocatori fosse possibile avere due schermi pieni,e invece non è cosi,il titolo di punta della console non sfrutta minimamente il suo elemento caratteristico Per me questi sono piccoli difetti su un gioco che sarà comunque un capolavoro,se poi faranno del dlc (e a questo punto se li hanno in cantiere li annunciano all'e3) ben vengano E come ha già scritto qualcuno altro,è vero che il wii u è più scarso di ps4/one ma consuma solo 30W,il doppio di una xbox one lasciata in standby -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Sul discorso del famigerato frame perso,se ricordo bene quelle poche volte che ho usato programmi di conversione video tra i formati più comuni come fps oltre al classico 25 che è lo standard pal ce n'era uno simile a quello di mario kart,non un numero fisso ma uno con i decimali,che significa saltarne uno ogni tanto,ma credo sia impossibile notare la differenza tra i 60 fps e quelli di mk8 se non con gli strumenti di DF l'aggiornamento di una TV è 60Hz nominali, ma 59.98Hz reali quindi un frame ogni minuto sarà saltato. le due codifiche che dici te sono 29.97 per i 30hz e 59.98 per i 60hz , per equiparare il video alle frequenze di aggiornamento. Ora però è possibile fare i video puliti a 30 e 60 fps. Ti dico per esperienza personale che un gioco che gira ad un non (sotto)multiplo della frequenza di aggiornamento può essere notato da un po' di persone, ce ne sono di un bel po' sensibili ai microstuttering di questo tipo. Però sono rari, almeno da quel che ho visto io. Riguardo alla risoluzione per me è come se fosse in 4k tanto è pulita l'immagine,e finora ho visto solo video su youtube,e ricordo che su ps3 e 360 i giochi a 720p NATIVI sono arrivati a fine generazione,la maggior parte avevano una risoluzione nativa inferiore a 720p No, su questo proprio no! (dopo che ho giocato in 4k fasullo, ti posso dire di no XD) Il gioco si veeeede che è un prodotto solo HD. L'immagine è bella colorata, ma è sporcherella per via della mancanza di AA e della risoluzione bassa. Aiuta che il gioco è molto colorato, ha effetti di luce ovunque ed è in movimento. Quando provai la demo si poteva notare solo quando si è fermi per la partenza. Per il resto si è concentrati sulla corsa. E poi no, anche tantissimi giochi di fine vita 360 e ps3 usavano buffer sub HD. La cosa che cambia tra 360/ps3 e WiiU è che l'upscaler del WiiU è meglio, quindi upscala con meno artefatti. Messaggio modificato da CapRichard il Monday 26 May 2014 - 13:27 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 29 June 2025- 11:08 |