![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
Sul discorso del famigerato frame perso,se ricordo bene quelle poche volte che ho usato programmi di conversione video tra i formati più comuni come fps oltre al classico 25 che è lo standard pal ce n'era uno simile a quello di mario kart,non un numero fisso ma uno con i decimali,che significa saltarne uno ogni tanto,ma credo sia impossibile notare la differenza tra i 60 fps e quelli di mk8 se non con gli strumenti di DF
Riguardo alla risoluzione per me è come se fosse in 4k tanto è pulita l'immagine,e finora ho visto solo video su youtube,e ricordo che su ps3 e 360 i giochi a 720p NATIVI sono arrivati a fine generazione,la maggior parte avevano una risoluzione nativa inferiore a 720p Se proprio ci si vuole lamentare di mario kart 8,lamentiamoci del fatto che il gamepad è sfruttato poco o niente,mi sarei aspettato che almeno per il multi a 2 giocatori fosse possibile avere due schermi pieni,e invece non è cosi,il titolo di punta della console non sfrutta minimamente il suo elemento caratteristico Per me questi sono piccoli difetti su un gioco che sarà comunque un capolavoro,se poi faranno del dlc (e a questo punto se li hanno in cantiere li annunciano all'e3) ben vengano E come ha già scritto qualcuno altro,è vero che il wii u è più scarso di ps4/one ma consuma solo 30W,il doppio di una xbox one lasciata in standby -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 29 June 2025- 11:04 |