![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 832 Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 19:34 Da: iBARI Utente Nr.: 8.455 Feedback: 14 (100%) ![]() 3737-9510-3921 ![]() Kaiser76 ![]() |
Lol se fosse cosi avrei gli occhi pieni di sugna!
Per me resta l'amaro in bocca a metà prenderò il gioco e se non usciranno patch spacciate per DLC gratuiti proprio perche su questa console ci voglio giocare al pari delle altre, l'hype creato per questo gioco su cui molto del suo futuro si gioca me lo rende indigesto ,perche hanno elargito notizie a più non posso e su altre cose son sempre silenziosi. Nerd guardano anche ste cose a seconda della passione che ha,non per seguire le masse o farsi da esse influenzare. Ho scritto poi se ognuno è felice del proprio punto di vista Alleluia io nix ! -------------------- "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre". Abuser of SC1 card more than R4 card Evrain fun Missed! Goldrake powwa Dove c'è Nexus81 c'è Machete il profumo di un Admin azzazino! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 29 June 2025- 11:16 |