![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 17:53 Da: Piemonte Utente Nr.: 14.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prima di commentare alcuni degli interventi precedenti, dico la mia sull'analisi di DF.
Personalmente avevo iniziato a farmi la bocca buona pensando ai 1080p e ci sono rimasto un filo male quando ho scoperto che era tutto frutto di alcuni giornalisti che confondono l'output a video (upscalato) con la risoluzione nativa di un gioco ![]() ![]() HD ready e 59,4 FPS! Brindiamo! ![]() Vabbe sta console paventata HD non compete manco con le precedenti Ps3 e X360 a rigore di logica Paventata? ![]() Allora lo è anche Xbox One che non riesce a fare girare quasi nessun titolo a 1080p nativi? Anche lei non è HD? Pure PS4 con Watch_Dogs? Su PS360 poi, si contano su una mano i titoli a 1080p nativi, quindi anche quelle non erano console HD, erano come il Wii. ![]() Hai le idee leggermente confuse... Per il resto SinNiji ha già detto tutto. Secondo me tutta la questione grafica sono tecnicismi che interessano chi vuole capirci un po' di più come vengono fatte ste cose e via discorrendo (io trovo interessante come per esempio dividano i buffer e i refresh alternati...), ma gli fps sono importanti per la giocabilità e risposta agli imput. Tutto qua. Esatto. Sono anche utili, per chi ha più piattaforme su cui è disponibile il titolo X, per capire se c'è una versione preferibile in base alla realizzazione tecnica o se, in caso di equivalenza, scegliere in base a criteri soggettivi come il pad preferito, l'online su cui si ha più amici/l'abbonamento ecc. Aggiungo che la WiiU fa tutto questo in 30Watt! (che per me rimane il miracolo di questa console). I 20 fps di sonic erano un aborto comunque.... c'ho giocato su PS3 di recente. Terrificante. Bravo! Il WiiU è un gioiellino di ingegnerizzazione come rapporto prestazioni/consumi/dimensioni/calore. EDIT: Per sdrammatizzare: ![]() Messaggio modificato da ThEbEsT'89 il Sunday 25 May 2014 - 17:33 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 29 June 2025- 10:46 |