![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Sono d'accordo ma in questo caso si tratta di circa 1 fps in meno rispetto ai canonici 60. E' tanto un dramma? No, assolutamente, io generalizzavo il discorso come lo stavamo generalizzando tutti. Il fatto che giri a 59 fps è una curiosità e nulla di più. Sono solidi e fissi ed è questo quello che conta ! Nintendo penso sia una delle poche che riesce a coniugare tecnica e divertimento, cosa chiede in cambio? 0,96 fps e 720p anzichè 1080p...vabbuò a me pare un buon affare, un bel compromesso direi. La nintendo è una di quelle poche case che usa la perizia tecnica per asservire totalmente una certa visione colorata artistica dei suoi giochi. Infatti tira fuori spesso dei capolavori visivi, senza che questi siano il vero target del gioco (come può essere un crysis che serve a far vendere il cryengine per esempio) Da quando 720 non è HD? ![]() ![]() Te ne saresti reso conto giocando roba come Lost World, W101 o Pikmin 3. E poi mettendo un qualsiasi gioco PS3 e 360. ![]() Appena 59 fps? La media minima riportata da DF è 59 fps. Te ne rendi conto? Sai che vuol dire? Secondo me no: è uno standard altissimo. Fondamentale in un racing game come questo. Aggiungo che la WiiU fa tutto questo in 30Watt! (che per me rimane il miracolo di questa console). I 20 fps di sonic erano un aborto comunque.... c'ho giocato su PS3 di recente. Terrificante. Messaggio modificato da CapRichard il Sunday 25 May 2014 - 15:33 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:00 |