![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 832 Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 19:34 Da: iBARI Utente Nr.: 8.455 Feedback: 14 (100%) ![]() 3737-9510-3921 ![]() Kaiser76 ![]() |
@Lybra e gli altri utenti
Io contesto una console Nintendo spacciata per quello che non è al di fuori del parco giochi o delle sue politiche nei confronti dei programmatori. Si ripete l'ennesima ,da parte di Nintendo, di creare una macchina che non è potente come gli altri ha solo un input e una visione differente! Talmente differente che ha poco appeal presso le softco e deve attingere alle sue squadre e al pedigree dei personaggi per dare linfa ad una console ne nextgen ne oldgen! Ci spacciavano una console HD ed ora esce che non lo é ,dando appena 59,4 fps senza che crolli gestendo il doppio schermo sul tablepad ,con gli aggiornamenti che hanno overclockato la console per accelerarne l'avvio che altro devo aspettarmi oltre alle statuine NFC. Sta console sta diventando ne carne e ne pesce! Messaggio modificato da kaiser76 il Sunday 25 May 2014 - 14:05 -------------------- "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre". Abuser of SC1 card more than R4 card Evrain fun Missed! Goldrake powwa Dove c'è Nexus81 c'è Machete il profumo di un Admin azzazino! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:44 |