![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Sfortunatamente nel mondo c'è sta malattia di contare i poligoni a schermo, gli fps e menate varie. Ed e' una cosa che rovina e impedisce di godersi un gioco, qualunque esso sia. Se però un gioco, qualunque esso sia, avesse un framerate pessimo non è che sarebbe proprio godibile XD CITAZIONE Detto questo, non lasciate che questi problemi vi tengano lontani dal gioco, che risulta il miglior Mario Kart della serie. Le meccaniche sono state rifinite quasi alla perfezione e la grafica è quanto di meglio si possa vedere sulla console. Anche se avremmo voluto una modalità single-player più robusta, l'esperienza che ne abbiamo tratto è stata generalmente eccellente. Sia i fan di vecchia data che i neofiti troveranno molto da apprezzare ma ora scusateci, abbiamo alcune gare da vincere… Tante menate tecniche, ma quello che conta è solo questo paragrafetto ![]() Quoto un pò tutti per rispondere a questo argomento ormai spinoso. Le analisi tecniche sono effettivamente interessanti, sopratutto se la passione va oltre ai videogiochi e arrivo fino alla programmazione/elettronica. Tuttavia non condivido assolutamente il potere e l'asservimento che ultimamente il giornalismo (e gli utenti) stanno dando a Digital Foundry e ai suoi numerini. Ormai vedo che anche qui non si parla tanto di giochi (è uscito Kirby e non vedo manco un topic dove se ne parla in maniera attiva, idem per Mario Golf), non si leggono recensioni, si giudica tutto per quello che dice DF, insomma siamo arrivati davvero al livello che basta buttare lì un mezzo filmato in CGI a 1080/60fps che il DF griderà al miracolo e gli utenti (pecoroni come pochi) subito dietro. Poi magari è un gioco insulso, senza senso, noioso, ripetitivo o pieno dei tanto amati DLC (che poi tutti comprano) ma checcazzo...gira a 1080/60fps ![]() MK8 perde 0,96 fps e gira a 720p? OK, ne prendo atto, ho imparato una cosa in più, tuttavia non mi lancio in strali e invettive contro il gioco e l'azienda produttrice per due semplici numerini o per lo meno prima di dare un giudizio definitivo mi permetto per lo meno di incrociare i numerini di DF con quella cosa intoccabile, ma che c'è, che si chiama "esperienza di gioco". Insomma ragazzi i giochi proviamoli e giochiamoli anzichè guardare dei video e degli articolo su internet. La cosa che poi mi fa più sorridere è l'assoluto modo di usare due pesi e due misure ![]() ![]() Secondo me questa spaccatura è un'assurdità pazzesca: compriamo l' FPS di moda spacca mascella ma poi per divertirci davvero andiamo a frugare nelle Virtual COnsolle o nei prodotti indie fatti in cantina in 3 notti di lavoro ![]() Nintendo penso sia una delle poche che riesce a coniugare tecnica e divertimento, cosa chiede in cambio? 0,96 fps e 720p anzichè 1080p...vabbuò a me pare un buon affare, un bel compromesso direi. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 29 June 2025- 11:03 |