![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.027 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 18:58 Utente Nr.: 19.452 Feedback: 6 (100%) ![]() 2165-5847-4164 ![]() |
Fragile Dreams: Farewell Ruins of the Moon - Traduzione Italiana
![]() La traduzione è tratta dalla versione inglese del gioco; per tradurre le memorie degli oggetti è stato però utilizzato il testo originale giapponese per cercare di mantenere una maggiore fedeltà rispetto la versione originale! ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- DOWNLOAD Patch Finale (v2.1) 24/06/2014 http://www.mediafire.com/download/aahwz7o9...lePatchv2.1.rar » Clicca per leggere lo Spoiler! « ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ISTRUZIONI Inserire le due cartelle FragileIT e riivolution nella root della memory card. (Per chi non ce l'ha, installare riivolution tramite l'homebrew browser) Avviare riivolution, selezionare la patch italiana dal menu Avviare il gioco. SI RICORDA che la patch è utilizzabile soltanto da chi ha il gioco originale! Non do supporto a chi chiede come utilizzare i backup. La patch viene fornita in questo unico stato; se trovo versioni alternative di distribuzione della stessa, ne richiederò l'immediata rimozione ai file hoster. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- LICENZA ![]() Fragile Dreams: Traduzione Italiana è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- RINGRAZIAMENTI Kite (traduttore/grafico) Shari R'Vek (traduttrice) IlDucci (supporto) CUE, GameZelda, PacoChan (tools) ![]() In spoiler ulteriori screenshot! » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da mewster il Tuesday 24 June 2014 - 22:12 -------------------- Perché avere una collezione se non puoi mostrarla in giro?
![]() Stato Traduzione The World Ends With You (Completata) Stato Traduzione Fragile Dreams: Farewell Ruins of the Moon (~99% / Considerata completa) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Thu 22 May 2014 - 09:47 Utente Nr.: 62.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non vedo la differenza visto che sono comunque io a diffonderla, non è illegale perchè è una patch e il forum non è vostro, comunque se preferisci la do a chi me la chiede
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.573 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13 Utente Nr.: 55.552 Feedback: 0 (0%) ![]() 0232-8101-9665 ![]() |
Non vedo la differenza visto che sono comunque io a diffonderla, non è illegale perchè è una patch e il forum non è vostro, comunque se preferisci la do a chi me la chiede non mi piace ficcare il naso degli altri, ma in questo caso sento la necessità di dire la mia: ma tu ci provi o fai finto tondo di non capirci, per il rispetto del DURO lavoro svolto dal utente NEWSTER e i suoi collaboratori, loro sono uniche persone che hanno il diritto di cedere/distribuire/pubblicare il patch di traduzione. E TU? a terra a terra, CHE C@XXO hai fatto? a parte con l'evidente intenzione che è quello di fare il bidone? sé fossi io il mod ti BANNEREI in questo istante. Messaggio modificato da leon315 il Thursday 22 May 2014 - 14:14 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Thu 22 May 2014 - 09:47 Utente Nr.: 62.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non vedo la differenza visto che sono comunque io a diffonderla, non è illegale perchè è una patch e il forum non è vostro, comunque se preferisci la do a chi me la chiede non mi piace ficcare il naso degli altri, ma in questo caso sento la necessità di dire la mia: ma tu ci provi o fai finto tondo di non capirci, per il rispetto del DURO lavoro svolto dal utente NEWSTER e i suoi collaboratori, loro sono uniche persone che hanno il diritto di cedere/distribuire/pubblicare il patch di traduzione. E TU? a terra a terra, CHE C@XXO hai fatto? a parte con l'evidente intenzione che è quello di fare il bidone? sé fossi io il mod ti BANNEREI in questo istante. Prima cosa se vuoi parlare con me ti esprimi in italiano, visto che si suppone che sia la tua lingua. Secondo, io non mi sono preso il merito di niente, la patch è loro, nessuno gli toglie il merito, bravissimi, ho solo creato un formato diverso accessibile a tutti, visto che applicarla su una iso non è così facile facendolo manualmente. Se proprio devi ficcarlo quel naso, almeno leggi a modo prima di rispondere e dì cose sensate, il genere umano ringrazia. Ah, a proposito ringraziamo il cielo che tu non sia un moderatore, visto che se mi banni per questo non hai capito proprio niente Messaggio modificato da Lanselotto il Thursday 22 May 2014 - 14:39 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:20 |