![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Wed 18 December 2013 - 15:22 Utente Nr.: 61.808 Feedback: 0 (0%) ![]() 5043-2239-6130 ![]() LillaBlu ![]() |
Apro questo thread per trovare il titolo e informazioni su alcuni vecchi giochi che avevo sul pc intorno al 2002-2003, scusate se sono molto vaga, ma sono passati un bel po' di anni da quando li ho giocati. Per adesso ne metto due, ma ogni tanto aggiungerò qualcosa (quando mi verrà in mente).
Il primo era un gioco scaricabile, credo si chiamasse "La collina di Halley" (come la cometa ![]() Il secondo è un videogioco sci-fi comprato come allegato di una rivista, nel quale era possibile usare alcuni personaggi (se non sbaglio una donna, 2 uomini e un robot) scambiandoli per sfruttarne le differenti capacità per superare i livelli, era ambientato in una base militare. Messaggio modificato da OniAle il Friday 9 May 2014 - 12:07 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.573 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13 Utente Nr.: 55.552 Feedback: 0 (0%) ![]() 0232-8101-9665 ![]() |
eccone, un altro gioco:
avevo giocato in uno stand di un centro commerciale; si tratta di un gioco uscito su PSX; era interamente godibile grazie alla pistola LASER di sony; mi trovavo in un labirinto con diversi livelli e per avanzare dovevo sparare alle frecce; in ogni livello dovevo sparare ai semplici fantasmi (che sono una specie di sacca bianca con un'espressione facciale banale); a distanza di molti anni vorrei tanto recuperare anche quel accessorio sony, sapreste dirmi anche il suo nome oltre quello del gioco? p.s. ho visto in giro anche il bundle di TIME CRISIS di namco che contiene la pistola+il gioco per ps2, per caso è retro-compatile? Messaggio modificato da leon315 il Monday 12 May 2014 - 09:10 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 708 Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15 Utente Nr.: 60.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eccone, un altro gioco: avevo giocato in uno stand di un centro commerciale; si tratta di un gioco uscito su PSX; era interamente godibile grazie alla pistola LASER di sony; mi trovavo in un labirinto con diversi livelli e per avanzare dovevo sparare alle frecce; in ogni livello dovevo sparare ai semplici fantasmi (che sono una specie di sacca bianca con un'espressione facciale banale); a distanza di molti anni vorrei tanto recuperare anche quel accessorio sony, sapreste dirmi anche il suo nome oltre quello del gioco? p.s. ho visto in giro anche il bundle di TIME CRISIS di namco che contiene la pistola+il gioco per ps2, per caso è retro-compatile? http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_gun_g...ony_PlayStation -------------------- "Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU OGGI SONO QUI APRILE 2015 *Immagine rimossa - Lo Staff* ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.573 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13 Utente Nr.: 55.552 Feedback: 0 (0%) ![]() 0232-8101-9665 ![]() |
eccone, un altro gioco: avevo giocato in uno stand di un centro commerciale; si tratta di un gioco uscito su PSX; era interamente godibile grazie alla pistola LASER di sony; mi trovavo in un labirinto con diversi livelli e per avanzare dovevo sparare alle frecce; in ogni livello dovevo sparare ai semplici fantasmi (che sono una specie di sacca bianca con un'espressione facciale banale); a distanza di molti anni vorrei tanto recuperare anche quel accessorio sony, sapreste dirmi anche il suo nome oltre quello del gioco? p.s. ho visto in giro anche il bundle di TIME CRISIS di namco che contiene la pistola+il gioco per ps2, per caso è retro-compatile? http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_gun_g...ony_PlayStation grazie, ho trovato il gioco che era per caso serve anche questo cavo qui, oltre la GUNCON? http://www.ebay.it/itm/Adaptateur-AV-pour-...=item485fc22244 Messaggio modificato da leon315 il Monday 12 May 2014 - 11:46 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
grazie, ho trovato il gioco che era per caso serve anche questo cavo qui, oltre la GUNCON? http://www.ebay.it/itm/Adaptateur-AV-pour-...=item485fc22244 Quell'adattatore ti serve se: 1 - usi un cavo composito e la pistola non ha il connettore video rca giallo del "composito" a T maschio/femmina ![]() 2 - usi un cavo scart RGB che non ha i connettori RCA secondari Con questo cavo scart RGB risolvi il problema,io lo usavo sia su ps1 che ps2 con una lightgun multi compatibile. La guncon e la guncon 45 funzionano su ps2 solo con alcuni giochi ps2 per via della mancanza della croce direzionale e di alcuni tasti. La guncon 2 non è retrocompatibile ps1 in quanto è collegata via USB. ![]() Chiudo OT ![]() Messaggio modificato da WALFER il Monday 12 May 2014 - 21:45 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie, ho trovato il gioco che era per caso serve anche questo cavo qui, oltre la GUNCON? http://www.ebay.it/itm/Adaptateur-AV-pour-...=item485fc22244 Quell'adattatore ti serve se: 1 - usi un cavo composito e la pistola non ha il connettore video rca giallo del "composito" a T maschio/femmina ![]() 2 - usi un cavo scart RGB che non ha i connettori RCA secondari Con questo cavo scart RGB risolvi il problema,io lo usavo sia su ps1 che ps2 con una lightgun multi compatibile. La guncon e la guncon 45 funzionano su ps2 solo con alcuni giochi ps2 per via della mancanza della croce direzionale e di alcuni tasti. La guncon 2 non è retrocompatibile ps1 in quanto è collegata via USB. ![]() Chiudo OT ![]() grazie, la mia tv ha molte prese RCA secondari, quindi non mi servono questi connettori, ho un'altra domanda: vorrei prendere i guncon solo per giocare alcuni titoli di psx, ho letto in giro che sia guncon 1 sia 2 non è compatibile con la tv moderni, parlo di samsung LCD full HD, è vero questa cosa? sé si esiste quelche accessorio per raggirare il problema? grazie edit: ho una ps3 retro compatibile(grazie a CFW), guncon 2 si collaga tramite usb funzionerà? Messaggio modificato da leon315 il Tuesday 13 May 2014 - 10:31 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 708 Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15 Utente Nr.: 60.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
edit: ho una ps3 retro compatibile(grazie a CFW), guncon 2 si collaga tramite usb funzionerà? no l'unica lightgun funzionante su LCD e' la GUNCON 3 visto che adotta una tecnologia differente e no non la puoi utilizzare sui vecchi giochi PS1 PS2 tipo time crisis e point blank , consiglio spassionato recuperati un bel CRT e vivi felice oppure recupera una lightgun EMS Messaggio modificato da DNIN il Tuesday 13 May 2014 - 11:05 -------------------- "Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU OGGI SONO QUI APRILE 2015 *Immagine rimossa - Lo Staff* ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:24 |