![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Wed 18 December 2013 - 15:22 Utente Nr.: 61.808 Feedback: 0 (0%) ![]() 5043-2239-6130 ![]() LillaBlu ![]() |
Apro questo thread per trovare il titolo e informazioni su alcuni vecchi giochi che avevo sul pc intorno al 2002-2003, scusate se sono molto vaga, ma sono passati un bel po' di anni da quando li ho giocati. Per adesso ne metto due, ma ogni tanto aggiungerò qualcosa (quando mi verrà in mente).
Il primo era un gioco scaricabile, credo si chiamasse "La collina di Halley" (come la cometa ![]() Il secondo è un videogioco sci-fi comprato come allegato di una rivista, nel quale era possibile usare alcuni personaggi (se non sbaglio una donna, 2 uomini e un robot) scambiandoli per sfruttarne le differenti capacità per superare i livelli, era ambientato in una base militare. Messaggio modificato da OniAle il Friday 9 May 2014 - 12:07 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 809 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 21:47 Da: Arezzo Utente Nr.: 33.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 4914-7161-6116 ![]() nabbestia ![]() |
Bo provo anche io ma la vedo dura con i dettagli che ricordo. Entrambi giochi ps1:
- Al comando di una navicella su un pianeta, in cui bisognava uccidere svariati mostri. Che io ricordi l'intero gioco era sulla navicella ed era free roaming. Ricordo zone innevate - qua la vedo dura, vidi un filmato del titolo su uno dei tanti CD demo che ai tempi si vendevano in edicola. Il gameplay era un action adventure cupo, mi pare che si dovesse comandare un tizio calvo in un avventura 3D. Ricordo solo un livello ambientato in una terra piena di magma...in cui il tizio saltava e roba simile. - picchiaduro. I personaggi erano vestiti tipo power rangers...vi erano svariati attacchi energetici alla dragonball (ricordo benissimo delle tecniche con sfere di energia gigante). Mi pare lingua JAP e della Virgin Messaggio modificato da eXo. il Monday 12 May 2014 - 23:03 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 708 Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15 Utente Nr.: 60.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
- qua la vedo dura, vidi un filmato del titolo su uno dei tanti CD demo che ai tempi si vendevano in edicola. Il gameplay era un action adventure cupo, mi pare che si dovesse comandare un tizio calvo in un avventura 3D. Ricordo solo un livello ambientato in una terra piena di magma...in cui il tizio saltava e roba simile. dovrebbe essere SHADOWMAN ![]() -------------------- "Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU OGGI SONO QUI APRILE 2015 *Immagine rimossa - Lo Staff* ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:04 |