![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Wed 18 December 2013 - 15:22 Utente Nr.: 61.808 Feedback: 0 (0%) ![]() 5043-2239-6130 ![]() LillaBlu ![]() |
Apro questo thread per trovare il titolo e informazioni su alcuni vecchi giochi che avevo sul pc intorno al 2002-2003, scusate se sono molto vaga, ma sono passati un bel po' di anni da quando li ho giocati. Per adesso ne metto due, ma ogni tanto aggiungerò qualcosa (quando mi verrà in mente).
Il primo era un gioco scaricabile, credo si chiamasse "La collina di Halley" (come la cometa ![]() Il secondo è un videogioco sci-fi comprato come allegato di una rivista, nel quale era possibile usare alcuni personaggi (se non sbaglio una donna, 2 uomini e un robot) scambiandoli per sfruttarne le differenti capacità per superare i livelli, era ambientato in una base militare. Messaggio modificato da OniAle il Friday 9 May 2014 - 12:07 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.573 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13 Utente Nr.: 55.552 Feedback: 0 (0%) ![]() 0232-8101-9665 ![]() |
che idea brillante! quello di creare un topic dedicato, anch'io ho un gioco che mi aveva reso un bambino felice ma non mi ricordo più il suo nome:
si tratta di un gioco uscito su NES, quindi il gioco è a scorrimento da SX a DX; è un gioco d'azione, di cui ambientazione è la prima o (seconda) guerra mondiale; ogni missione, mi viene assegnato dei veterani di guerra, con ognuno di loro una specialità propria; il primo livello comincia da una giungla; Messaggio modificato da leon315 il Saturday 10 May 2014 - 13:23 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 10:11 Da: Mascalucia (CT) Utente Nr.: 11.565 Feedback: 1 (100%) ![]() 3523-2025-1820 ![]() deadflower81 ![]() |
che idea brillante! quello di creare un topic dedicato, anch'io ho un gioco che mi aveva reso un bambino felice ma non mi ricordo più il suo nome: si tratta di un gioco uscito su NES, quindi il gioco è a scorrimento da SX a DX; è un gioco d'azione, di cui ambientazione è la prima o (seconda) guerra mondiale; ogni missione, mi viene assegnato dei veterani di guerra, con ognuno di loro una specialità propria; il primo livello comincia da una giungla; Che si tratti di G.I. Joe? ![]() Edit: Dovrebbe essere proprio lui...ricordo che lo provai qualche giorno grazie ad un amico, e mi rimase impressa questa possibilità di poter utilizzare i 3 personaggi diversi per ogni missione... per l'epoca una cosa pazzesca! ![]() Messaggio modificato da deadflower81 il Saturday 10 May 2014 - 13:30 -------------------- Videogamer since... tantotempofa
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.573 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13 Utente Nr.: 55.552 Feedback: 0 (0%) ![]() 0232-8101-9665 ![]() |
che idea brillante! quello di creare un topic dedicato, anch'io ho un gioco che mi aveva reso un bambino felice ma non mi ricordo più il suo nome: si tratta di un gioco uscito su NES, quindi il gioco è a scorrimento da SX a DX; è un gioco d'azione, di cui ambientazione è la prima o (seconda) guerra mondiale; ogni missione, mi viene assegnato dei veterani di guerra, con ognuno di loro una specialità propria; il primo livello comincia da una giungla; Che si tratti di G.I. Joe? ![]() Edit: Dovrebbe essere proprio lui...ricordo che lo provai qualche giorno grazie ad un amico, e mi rimase impressa questa possibilità di poter utilizzare i 3 personaggi diversi per ogni missione... per l'epoca una cosa pazzesca! ![]() MITICOOOOOO!!! ![]() ![]() ![]() p.s. come mai il nome è così famigliare O_o?? mica il film in cui tanin tattum recita come il protagonista si era ispirato da questo gioco? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: Sun 13 December 2009 - 19:12 Utente Nr.: 42.262 Feedback: 0 (0%) ![]() |
p.s. come mai il nome è così famigliare O_o?? mica il film in cui tanin tattum recita come il protagonista si era ispirato da questo gioco? G.I. Joe prima di tutto e' una linea di giocattoli (action figures) a tema militare diciamo, da cui appunto sono stati tratti film , fumetti, cartoni animati e diversi videogiochi. Messaggio modificato da DemonLoser il Saturday 10 May 2014 - 13:50 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:10 |