![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Fri 13 February 2004 - 18:14 Da: Milano Utente Nr.: 149 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ho visto che nel forum non si è parlato in modo approfondito della console Android di Mad Catz Mojo, basata su hardware Tegra 4. Bene, dopo un bel po' di mesi, e parlo di mesi (è dall'estate dell'anno scorso che la tengo d'occhio) sono riuscito ad ordinarne una!!!
![]() ![]() ![]() Vorrei fare, appena arriva, una bella recensione e con il permesso dei moderatori metterla in rilievo, in quanto secondo me è una potente console android nata per l'emulazione, con un fantastico pad funzionale e preciso (bè l'esperienza Mad Catz nella produzione di accessori conta molto). Inoltre può anche accedere al servizio Onlive creato da Ouya. Queste sono le caratteristiche hardware della console che per 199,99 non sono niente male: Processore NVIDIA Tegra 4 T40S 1,8 GHz 16 GB di memoria interna 2 GB di RAM Sistema operativo Android 4.2.2 (Jelly Bean) Applicazioni di Google Play e NVIDIA TegraZone preinstallate Supporto Wi-Fi a/b/g/n Supporto Bluetooth v4.0 Porta USB 3,0 Porta USB 2.0 Slot MicroSD Uscita HDMI Presa per cuffie da 3,5 mm Presa Ethernet da 100 Mbit inoltre nella scatola troviamo: Cavo HDMI (1,5 m) Una clip da viaggio per attaccarci lo smartphone direttamente sul pad Un adattore mini-usb |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 832 Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 19:34 Da: iBARI Utente Nr.: 8.455 Feedback: 14 (100%) ![]() 3737-9510-3921 ![]() Kaiser76 ![]() |
Da possesore di Ouya ,Pandora e prossimamente di Shield,vedo troppi sforzi mal indirizzati!
-------------------- "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre". Abuser of SC1 card more than R4 card Evrain fun Missed! Goldrake powwa Dove c'è Nexus81 c'è Machete il profumo di un Admin azzazino! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 14:09 |