![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 313 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 12:29 Utente Nr.: 17.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho visto il Nintendo Direct:
La visuale sembra finalmente più rialzata rispetto a Mario Kart Wii Nuovi piloti: Mi interessano tantissimo Baby Peach/Daisy/Rosalina e Wendy. No comment invece sui nuovi oggetti 1) Boomerang: Rotto 2) Pianta Carnivora: Rotto 3) Otto matto: ROTTO a livelli ABISSALI con facepalm incorporato. E mi sarebbe piaciuto poter dire: "MA COSA CAPPERI ME NE FACCIO DI OTTO OGGETTI IN UNA VOLTA???" 4) Clacson: Ciaociao competizione 5) Chuck Norris*: Ti trasformi nel suo Mii che in automatico vincerà l'intero gioco e TUTTE le coppe correndo A PIEDI. *: Si chiama Sarcasmo ![]() Sbaglio o il primo narratore in italiano è quello di Warioware Smooth? La sua pronuncia è talmente peggiorata che per le prime mi sembrava sintetizzata ![]() E dire che in Warioware mi piaceva tantissimo! P.S.: Mi ha scimmiato parecchio quando hanno mostrato Mario Kart 64... ![]() P.S2.: Molto carina l'idea degli Haiku a tema del gioco. Qua tutti i dettagli. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho visto il Nintendo Direct: La visuale sembra finalmente più rialzata rispetto a Mario Kart Wii Nuovi piloti: Mi interessano tantissimo Baby Peach/Daisy/Rosalina e Wendy. No comment invece sui nuovi oggetti 1) Boomerang: Rotto 2) Pianta Carnivora: Rotto 3) Otto matto: ROTTO a livelli ABISSALI con facepalm incorporato. E mi sarebbe piaciuto poter dire: "MA COSA CAPPERI ME NE FACCIO DI OTTO OGGETTI IN UNA VOLTA???" 4) Clacson: Ciaociao competizione 5) Chuck Norris*: Ti trasformi nel suo Mii che in automatico vincerà l'intero gioco e TUTTE le coppe correndo A PIEDI. *: Si chiama Sarcasmo ![]() Sbaglio o il primo narratore in italiano è quello di Warioware Smooth? La sua pronuncia è talmente peggiorata che per le prime mi sembrava sintetizzata ![]() E dire che in Warioware mi piaceva tantissimo! P.S.: Mi ha scimmiato parecchio quando hanno mostrato Mario Kart 64... ![]() P.S2.: Molto carina l'idea degli Haiku a tema del gioco. Qua tutti i dettagli. Non mi pare che il Sette portafortuna in MK7 abbia rotto il gioco e dico anche il perché: se un nemico ti sbatte addosso ti frega l'oggetto attivo nella posizione. Quindi se colpisce la Stella l'ottine lui, se colpisce la bomba.. be' saltate in aria in 2 almeno. ![]() Il clacson da come l'hanno presentato sembra l'arma definitiva, in effetti.. ma bisogna capire come verrà gestito l'assegnazione dell'oggetto, non mi stupirebbe se fosse solo per le prime posizioni con le stesse percentuali di ottenimento del Bullet Bill da parte delle ultime posizioni. Ad ogni modo, come hanno confermato di recente, si possono escludere le armi che non piacciono nelle competizioni online. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:23 |